“Pizza a domicilio. Mezzo metro di bontà!”
Recensione di Nuvola

Nuvola
Al n.302 in classifica su 721 Ristoranti a Parma
Cucina: Pizza
Descrizione: We use a Type 2 semolina flour in natural stone, for our dough we us the yeast and let rise in a natural way for a full 30 hours. We married the Slow Food philosophy.e
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti! Pizza a domicilio arrivata in orario, calda. Impasto ottimo buon rapporto tra condimento ed impasto. Cottura MAGISTRALE!!! Bordo croccante fuori e soffice dentro. Che dire: Bravissimi!

Nuvola1000, Proprietario alle Nuvola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Grazie Stefano!
Per il tempo che ci hai dedicato e grazie per tutto quello xhe ogni giorno facciamo per offrirvi SEMPRE il meglio, utilizziamo solo farine di tipo 2 (semintegrale) macinate a pietra naturale da 3 anni dalla nostra apertura.

Recensito 19 maggio 2018

Una vita che lo volevo provare, finalmente ordino a domicilio, incuriosità sia dagli ingredienti del presidio slow food sia dal loro motto di alta digeribilità. Io ho preso una bufala con impasto al grano arso, wow oltre che buonissima ma l'ho mangiata alle 21 e di notte non ho avuto nessun problema. e di solito io non riesco a mangiare la pizza la sera da una vita. Super consigliato!!!

Nuvola1000, Proprietario alle Nuvola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Grazie di cuore per la Tua recensione e del tempo che ci ha dedicato.
Ti aspetto per una nuova esperienza sensoriale all'insegna di una Pizza ad Alta Digeribilita'.
Pasquale.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buono sia l’impasto che la qualità degli ingredienti....consegna puntuale....anche perché la si paga....è la seconda volta però che dimenticano qualcosa...questa volta le olive sulla burrata e alici...prezzi più cari rispetto alle altre pizzerie !

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona, titolare molto cortese, prezzo normale
Ha delle birre artigianali e diverse farine interessanti

Nuvola1000, Proprietario alle Nuvola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Grazie MILLE per la sua recensione!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alle 19.40 ordiniamo quattro pizze a domicilio.
Ci viene proposto l'impasto con i grani antichi per 2 euro in più a pizza: accettiamo incuriositi.
Chiediamo le pizze il prima possibile.
Alle 20.25 richiamiamo per sapere cosa sta accadendo e ci dicono che le pizze stanno arrivando.
Alle 20.45 chiamiamo per disdire l'ordine ma ci viene imprudentemente comunicato che le pizze sono appena uscite dal negozio.
Quindi alle 20.25 non erano in viaggio ma semplicemente era stato dimenticato l'ordine.
Alle 20.55 arriva un signore in macchina che per giustificare il ritardo inaccettabile prima racconta che la colpa è della pioggia, poi ci dice che il ragazzo in motorino è caduto ed infine serenamente dichiara che un ritardo va sempre messo in conto.
Solo alla fine abbozza delle scuse.
Ora: avevano il numero di telefono e potevano avvisare.
Potevano fare uno sconto per scusarsi e invece nello scontrino troviamo 1 euro in più per ingiustificate "varie".
Un imprevisto può capitare ma questa gestione è inaccettabile.
Inoltre due pizze presentavano evidenti bruciature per una cottura sbagliata.
Mai più.

Buongiorno Fabio,
partiamo da una premessa che non e rivolta a Lei ma colgo l'occasione per mettere a conoscenza le dinamiche di una pizzeria con servizio a domicilio.
Per quanto riguarda la normale gestione del servizio a domicilio generalmente stimiamo un tempo minimo di consegna che varia dai 30-40 minuti.
le varianti che possono influire su questo tempo minino sono tante ad esempio:
1) l' ora e il giorno in cui si chiama;
Esempio se io ordino di venerdì, sabato o domenica e desidero la consegna per le 20.00 0 20.30 dove c'è tanta gente che ordina la pizza in questa piccola fascia di orario, la possibilità che non arriva nell' orario desiderato esiste, chiaramente il ritardo oscilla quasi sempre con 10-15 minuti prima o 10-15 minuti dopo salvo ulteriori imprevisto;

2) il tempo e il traffico
il tempo e il traffico sono fattori che sicuramente rallentano l'operatività di un servizio a domicilio a secondo il mezzo usato.

3) In che zona viene la consegna;
Chiaramente la lontananza è un un altro fattore che noi teniamo in considerazione sul tempo di spedizione di ogni consegna.
Queste sono le varianti principali sulla base del nostro servizio che ha un costo di un 1 euro sul totale speso identificato sullo scontrino come "varie".

Nel suo caso specifico abbiamo avuto dei ritardi legati sia al tempo ma anche ad un imprevisto.
Perché la consegna era stimata alla 20.30 e visto che pioveva il nostro fattorino ha avuto un imprevisto con lo scoter in quanto è caduto e abbiamo gestito in tempi rapidissimi la sua CONSEGNA;
Chiaramente questo non è un giustificazione dell'accaduto e non è la normale gestione del nostro servizio a domicilio, ma pultroppo sono degli inconvenienti che rallentano il servizio.
Noi tutti i giorni ci IMPEGNIAMO per servirvi al meglio.
Per quanto riguarda i nostri Grani ANTICHI COME DA SCONTRINO postato hanno solo 1 euro e non 2 euro in più sulla pizza desiderata.
Capisco bene la vostra delusione sul tempo di consegna e mi scuso per il ritardo ma anche del disagio che le ho potuto recare, mi auguro che poterla risentirla per darci una altra possibilità per servirla al meglio.
Il Titolare
Pasquale

Gli utenti che hanno visto Nuvola hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Nuvola? Condividi la tua esperienza!