“Molto buono”

I Sushi
Al n.156 in classifica su 743 Ristoranti a Parma
Cucina: Giapponese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevo provarlo da diverso tempo e martedì sera ne abbiamo avuto l’opportunità.
Subito sorpresi dal personale di sala occidentale anziché orientale.
Pesce fresco che si scioglieva in bocca, locale pulito e ordinato, ci ha fatto molto piacere l’assaggino di benvenuto, le portate non sono assolutamente scarse, forse un po’ troppa salsa sopra alcuni piatti ma è un giudizio personale.
4 portate 1 acqua e un calice di vino 50 euro .... ma la qualità del pesce dopo tutto si paga...bravi.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Frequento questo locale quasi settimanalmente. Posso garantire solo per la qualità del servizio offerto al nastro che ritengono ottimo e con un rapporto qualità/prezzo credo unico a Parma.

ISushiFranchising, Direttore generale alle I Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie mille della tua recensione!
A presto!
I-Sushi

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Provato alla carta da asporto: buono, davvero, realmente fresco e vario. Avendo superato una certa cifra, alla cassa ci hanno omaggiato una bottiglia di prosecco e poi, dopo aver aperto le buste a casa, abbiamo trovato anche un roll fritto che non avevamo richiesto, una super sorpresa! Consigliato, ricordando che la qualità si paga!

Recensito 12 aprile 2018

Mi capita di venire qualche volta a cenare da I Sushi quando la voglia di sushi si fa sentire. Mi sento sempre sicuro circa la qualità del cibo. Consumo sempre alla carta e non me ne pento mai. il pesce è così buono che profuma, l'ultima volta ho scelto dal menù il ''I Sushi party 45 pezzi''. Una piacevolezza sia per gli occhi che per il palato.
Locale pulito ed arredato piacevolmente.
Personale cordiale e gentile, sempre molto disponibile.
Ritornerò.
Saluti
Rocco B.

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia ragazza 3 ore fa al 'i Sushi'. ci accomodiamo al rullo,noto fin da subito che le pietanze che giravano erano le stesse,piatti dolci e salati mischiati senza distinzioni..troppe pietanze fritte tipo chele di granchio e birbe di pollo impanate del supermercato! uno schifo..Nighiri con troppo riso e pesce quasi inesistente, gli Uramaki che c erano erano con solo philadelphia, nessuna traccia dei Temaki.. passiamo ai 'primi' il riso saltato con gamberetti e i noodle con gamberetti e verdure.. il riso e la pasta erano freddi perchè giravano da mezzora sul rullo, alla nostra richiesta di averli caldi abbiamo visto il cuoco prenderli e poco dopo rimetterli sul rullo, sicuramente scaldati in microonde perchè erano gommosi, uno schifo. riso letteralmente incollato a se in un unica palla.. da notare in foto in basso i ''noddles'' che alla fine notando bene erano linguine! forse lavorano bene col take-away ma al rullo vi consiglio di non andarci in quanto tutt'ora non mi sento molto bene..apprezzo tantissimo il sushi ma questo è veramente il peggiore che abbia mai mangiato in vita mia! se volete mangiare molto bene e con pietanze ottime e con lo stesso prezzo vi consiglio di andare al Sushiko vicino al campus in faccia allo SpaceCinema (6km da sto I sushi) se c era la possibilità di mettere 0 su 5 l' avrei fatto. che il proprietario commenti pure tutto ciò con la sua solita frase che mette a tutti i commenti negativi!

Gli utenti che hanno visto I Sushi hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci I Sushi? Condividi la tua esperienza!