Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il voto è una giusta media tra la camera di buon livello e la freddezza del personale. L’hotel si presenta un po’ privo di carattere, si vede che è stato studiato e creato principalmente per meeting e uomini d’affari, dopo aver effettuato un check in un po’ “freddo”, rimaniamo soddisfatti dalla camera, non molto grande ma funzionale e pulita e ben insonorizzata. La colazione è abbastanza ricca, ma con alcuni aspetti migliorabili ( poca scelta marmellate, poche torte). Concludiamo il soggiorno con un check out ancora più freddo del check in ( non ci viene chiesto nemmeno come eravamo stati, consegna della chiave, richiesta del pagamento della tassa di soggiorno e arrivederci).

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2019

ho soggiornato in questo hotel dal gusto moderno ma ricercato, mi è piaciuta molto la camera, pulita e spaziosa, l'accoglienza del personale è stata ottima. davvero carina la zona spa, pulita e nuovissima.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Dopo il nostro arrivo ci è stato detto che questo è un “ business hotel” e cioè che lavora prevalentemente con persone che viaggiano per lavoro durante la settimana. Questo significa che nel week end, quando noi stavamo soggiornando i servizi erano ridotti al minimo: Spa chiusa, ristorante interno chiuso, servizio in camera non attivo, bar che fornisce solo bevande, personale in sala per la colazione insufficiente. Per il resto le stanze sono arredate discretamente, il letto è comodo e la pulizia e la qualità dei prodotti della colazione sono buoni. L’albergo è una struttura moderna, situato all’uscita dell’autostrada, in una zona periferica di Parma piuttosto squallida, a circa 4-5 km dal centro. Parcheggio esterno gratuito.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle molto molto bello sia all esterno che internamente molto curato nelle camere nei bagni. Pulito al punto giusto. L unica pecca il centro benessere... Si puo dare di piu, fortunatamente c era pochissima gente, c era il bagno turco e poco altro... Sauna rotta, stanza del sale... Be è una parete di sale....migliorabile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2019

La Camera era perfetta, pulita, in ordine e come vorrei trovarle sempre.
Il personale FANTASTICO (abbiamo avuto modo di "interfacciarci" con Francesca, Alex ed altri di cui non ricordo il nome) ma la disponibilità è sempre stata estrema.
Colazione buona alla quale non mancava nulla neanche la mattina in cui siamo arrivati quasi alla fine dell'orario di disponibilità.
Cosa aggiungere...
Speriamo di avere altre occasioni di tornare!!!

Consiglio sulle camere: Nulla di particolare da segnalare.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia