“Due tavolate di amanti della carne, ipersoddisfatti.”
Recensione di Grilland

Grilland
Al n.21 in classifica su 737 Ristoranti a Parma
Cucina: Steakhouse
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il nostro gruppo segue la paleodieta, serviva un ristorante all’altezza delle necessità.
Talmente eccezionale, che sono abbiamo chiesto dei bis.
Fantastico!

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena finito di mangiare della carne buonissima, si tagliava come burro.
Assolutamente da provare. I costi sono contenuti, il servizio è veloce, locale pulito, ottimo anche il deor fuori.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima la grigliata cortese e professionale il personale pulito e carino. Ci siamo
Ritrovati una domenica di passaggio, non viviamo molto lontani, ma trovato per caso. Abbiamo due bambine che con grande sorpresa hanno mangiato tutto, pertanto direi da provare senza ombra di dubbio. La SIG.ra che ci ha servitimolto gentile pensavo facesse parte della proprietà tanto impegnata a servirci e soddisfarci al top.
Grazie

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

carne ottima di buona qualità con carta molto varia, c e l imbarazzo della scelta x quanto riguarda tutto

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Varia scelta di carne con contorno di verdure e patatine, valida alternativa in città, meglio prenotare e andare un po' presto per trovare parcheggio

Gli utenti che hanno visto Grilland hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Grilland? Condividi la tua esperienza!