“....non ne sbaglia una!”
Recensione di Pasticceria Torino

Pasticceria Torino
Al n.4 in classifica su 23 Bar a Parma
Cucina: Bar, Caffè
Per: Famiglie con bambini
Descrizione: Antica Pasticceria a conduzione familiare fondata nel 1957, situata a 10 minuti a piedi dalla stazione FS di Parma. Il locale è arredato con uno dei più antichi banconi da bar ancora in uso; oltre alla caratteristica posizione, la Pasticceria Torino offre una vasta gamma di prodotti per colazioni, spuntini e creazioni di alta cioccolateria artigianale, operando con riconosciuta esperienza e dedizione rivolgendosi con successo ad una vasta e fidelizzata clientela. Tutto il personale cortese e qualificato sarà a vostra disposizione e lieto di accogliervi presso la sede in via Strada Garibaldi Giuseppe a Parma.
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

....chi vuole capire cos’e’ l’alta pasticceria deve passare da qui...ottime paste e irresistibili pizzette, confezioni molto eleganti e servizio davvero professionale! Panini piccini ma si sa la qualità costa :-)

Data della visita: maggio 2018

Recensito 17 aprile 2018

Dolci ricordi legati alla pasticceria Torino. Fin da piccolo ho sempre mangiato volentieri le vostre paste, quando mio nonno alla domenica a pranzo portava un cabaret in tavola, firmato pasticceria Torino, sapevo che avrei concluso il pranzo con delle delizie!
Anche oggi, dopo tanti anni vengo ancora alla storica Pasticceria Torino, punto di riferimento per parmigiani e famiglie.
Paste deliziose, piccoli capolavori serviti in lussuosi vassoi. Passione e fantasia sono gli ingredienti principali del prodotto.
Sempre un piacere fare colazione nella saletta, ed ammirare l'arredamento elegante e raffinato, ahimè pochi posti a sedere, ma lo spazio non lo permette.
Personale sempre cordiale e disponibile.
Delizioso il tè estivo alla cannella, la cui ricetta rimane giustamente un mistero!
La vetrina che affaccia su Via Garibaldi è sempre un piacere contemplarla.
A presto!
Saluti
Rocco B.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piuttosto piccolo sito nel decumano massimo di Parma.
Non ci sono i tavoli per sedersi, ampia la scelta di biscotteria e pralineria molto più ridotta quella di pezzi dolci e brioches.
Brioche con l'amarena gustosa, molto meno quella con frolla e marmellata.
Cappuccino con caffè leggermente bruciato ad un prezzo un po' alto(1,50).
Nel complesso può andare

Data della visita: aprile 2018
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Fermo nel tempo,ma i prodotti unici nel sapore,si respira aria Ducale molto nobile nei piccoli desser

Data della visita: marzo 2018
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che mi serve un dessert non ho dubbi...Scomoda x me, ma il viaggio ne vale la pena. Ottima la scelta delle materie prime impiegate e eccellente esecuzioni. Fantastici Krapfen e mitici cannoncini.OVER the TOP la torta Duchessa. I prezzi credo siano commisurati alla qualità.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Torino hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Pasticceria Torino? Condividi la tua esperienza!