“normale”
Recensione di Lino's Coffee Shop

Lino's Coffee Shop
Al n.5 in classifica su 18 Bar a Parma
Recensito 31 maggio 2018

Ci vado per colazione, il caffè secondo me è buono l'unica cosa le paste non mi piacciono, ma è totalmente un gusto personale.

Recensito 21 maggio 2018

Bella caffetteria posta in pieno centro, personale molto cordiale e simpatico! diverse miscele di caffe!

Recensito 12 febbraio 2018

Lino's ultimamente, perde i colpi...il caffè spesso è buono ma non eccezionale, per non parlare della pasticceria...scontata,bella alla vista ma non sempre all'altezza!
Il sevizio non sempre è attento, la pulizia qualche volta non è sufficiente!!!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Gestori molto gentili e cordiali. Ottimo caffè e locale molto pulito. Consigliato anche per pranzi veloci.

Recensito 11 agosto 2017

In questo bar c'è ampia possibilità di scelta tra varie miscele di caffè. Mi chiedo ma quanti sono i clienti intenditori che sanno veramente distinguere tra una miscela e l'altra? Nel dubbio ci si può far consigliare.

Gli utenti che hanno visto Lino's Coffee Shop hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Lino's Coffee Shop? Condividi la tua esperienza!