Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza Unica

Con perfetta padronanza della materia (storia, arte, cultura della città di Parma), oltre che con Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Francesca C
Parma artistica

Io e il mio gruppo di amici siamo stati guidati dalla competenza e dall'amore che Elisabetta Leggi il seguito

Recensito il 26 ottobre 2020
911marinellai
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 90 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Parma e dintorni
a partire da 204,84 USD
a partire da 88,24 USD
a partire da 104,47 USD
a partire da 116,76 USD
Filtri selezionati
Recensito il 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il 31 in gita a Parma in due famiglie (8 adulti e 4 adolescenti) ed abbiamo pensato di farci aiutare da una guida. Elisabetta è stata bravissima, ci ha raccontato aneddoti particolari e fatto appassionare a tutto quanto ci ha illustrato.
Preparatissima, la consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo invitato amici di varie località per visitare Parma e scoprirne i suoi tesori e per meglio fare questo ho contattato la Sig.ra Elisabetta Rastelli che ci ha fatto da guida con competenza e professionalità.
Ci ha guidati attraverso il tempo per meglio farci capire le trasformazioni che ha subito Parma attraverso i secoli e i suoi regnanti....e non ultimo mostrandoci angoli della città che nemmeno noi che siamo di Parma conoscevamo .
Grazie Elisabetta.......alla prossima.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accompagnati con gentilezza, professionalità e simpatia da Elisabetta. Visita alla Cattedrale e Battistero di Parma, edifici di una bellezza unica, così come la Rocca di San Vitale con gli affreschi del Parmigianino.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Elisabetta è stata con noi un’intera giornata e ci ha consentito di apprezzare le
cose più belle di Parma. Ci ha convinti ad ampliare il nostro tour con una visita a un caseificio di Parmigiano e ha avuto assolutamente ragione, è stata un’esperienza bellissima. Elisabetta è appassionata, preparata e ama moltissimo il suo lavoro ed è un’attenta custode dei meravigliosi capolavori della città.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Elisabetta R, Proprietario presso Parma Visite Guidate con Elisabetta Rastelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Cara Alessandra,
accompagnarvi alla scoperta di Parma è stato un vero piacere.
Spero di rivedervi presto.
Elisabetta

Recensito il 30 aprile 2018

Abbiamo trascorso una giornata a Parma con la Sig.ra Rastelli che, con grande passione, sensibilità e soprattutto competenza, ha saputo guidarci tra le bellezze del luogo. Molto preparata e appassionata, la nostra guida ci ha fatto comprendere molte cose delle bellezze architettoniche, dei capolavori della città, e anche dello stile di vita.
Penso che senza di lei non avremmo potuto apprezzare così tanto la città.

Data dell'esperienza: aprile 2018