Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Artistica Storica della città di Parma e di Fontanellato

Accompagnati con gentilezza, professionalità e simpatia da Elisabetta. Visita alla Cattedrale e Leggi il seguito

Recensito il 21 maggio 2018
serraniraniero
da dispositivo mobile
Conoscere Parma con Elisabetta

Elisabetta è stata con noi un’intera giornata e ci ha consentito di apprezzare le cose più belle Leggi il seguito

Recensito il 1 maggio 2018
alessandra m
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 73 recensioni

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accompagnati con gentilezza, professionalità e simpatia da Elisabetta. Visita alla Cattedrale e Battistero di Parma, edifici di una bellezza unica, così come la Rocca di San Vitale con gli affreschi del Parmigianino.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

cose più belle di Parma. Ci ha convinti ad ampliare il nostro tour con una visita a un caseificio di Parmigiano e ha avuto assolutamente ragione, è stata un’esperienza bellissima. Elisabetta è appassionata, preparata e ama moltissimo il suo lavoro ed è un’attenta custode dei meravigliosi capolavori della città.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Elisabetta R, Proprietario alle Parma Visite Guidate con Elisabetta Rastelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Cara Alessandra,
accompagnarvi alla scoperta di Parma è stato un vero piacere.
Spero di rivedervi presto.

Recensito il 30 aprile 2018

Abbiamo trascorso una giornata a Parma con la Sig.ra Rastelli che, con grande passione, sensibilità e soprattutto competenza, ha saputo guidarci tra le bellezze del luogo. Molto preparata e appassionata, la nostra guida ci ha fatto comprendere molte cose delle bellezze architettoniche, dei capolavori della città, e anche dello stile di vita.
Penso che senza di lei non avremmo potuto apprezzare così tanto la città.

Recensito il 23 aprile 2018

La preparazione e la cordialità contraddistinguono il lavoro di questa professionista che ha saputo indicarci e coinvolgerci nella bella città di Parma.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Grazie mille per il vostro interesse la vostra partecipazione.
A presto,

Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una gita turista alla città di Parma il giorno 15/04/18 e abbiamo contattato come guida turista la SIg. Rastelli Elisabetta. Siamo stati accolti molto bene, la signora è molto cordiale, disponibile e molto preparata a fare conoscere la storia della città in ogni minimo particolare. Ha un modo di relazionare affascinante e coinvolgente. La ringraziamo di cuore per tutto. Peccato che avevamo poco tempo a disposizione e abbiamo visitato solo le cose più importanti. Invitiamo chiunque voglia visitare la città di Parma di contattarla è la guida turistica che cercate. Grazie.... Gli amici di Alessandria

Data dell'esperienza: aprile 2018

Grazie a voi. Visitatori come voi rimangono nel cuore.