“Conoscere Parma con Elisabetta ”

Parma Visite Guidate con Elisabetta Rastelli
Al n.9 in classifica su 22 Tour a Parma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Visite guidate di Parma, dei castelli del Ducato e delle Terre di Giuseppe Verdi. Visite guidate dei Caseifici di Parmigiano Reggiano, delle Acetaie di Aceto tradizionale Balsamico e agli stabilimenti di Prosciutto di Parma. Con una guida è un'esperienza unica.
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Elisabetta è stata con noi un’intera giornata e ci ha consentito di apprezzare le
cose più belle di Parma. Ci ha convinti ad ampliare il nostro tour con una visita a un caseificio di Parmigiano e ha avuto assolutamente ragione, è stata un’esperienza bellissima. Elisabetta è appassionata, preparata e ama moltissimo il suo lavoro ed è un’attenta custode dei meravigliosi capolavori della città.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Elisabetta R, Proprietario alle Parma Visite Guidate con Elisabetta Rastelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Cara Alessandra,
accompagnarvi alla scoperta di Parma è stato un vero piacere.
Spero di rivedervi presto.

Recensito 30 aprile 2018

Abbiamo trascorso una giornata a Parma con la Sig.ra Rastelli che, con grande passione, sensibilità e soprattutto competenza, ha saputo guidarci tra le bellezze del luogo. Molto preparata e appassionata, la nostra guida ci ha fatto comprendere molte cose delle bellezze architettoniche, dei capolavori della città, e anche dello stile di vita.
Penso che senza di lei non avremmo potuto apprezzare così tanto la città.

Recensito 23 aprile 2018

La preparazione e la cordialità contraddistinguono il lavoro di questa professionista che ha saputo indicarci e coinvolgerci nella bella città di Parma.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Grazie mille per il vostro interesse la vostra partecipazione.
A presto,

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una gita turista alla città di Parma il giorno 15/04/18 e abbiamo contattato come guida turista la SIg. Rastelli Elisabetta. Siamo stati accolti molto bene, la signora è molto cordiale, disponibile e molto preparata a fare conoscere la storia della città in ogni minimo particolare. Ha un modo di relazionare affascinante e coinvolgente. La ringraziamo di cuore per tutto. Peccato che avevamo poco tempo a disposizione e abbiamo visitato solo le cose più importanti. Invitiamo chiunque voglia visitare la città di Parma di contattarla è la guida turistica che cercate. Grazie.... Gli amici di Alessandria

Data dell'esperienza: aprile 2018

Grazie a voi. Visitatori come voi rimangono nel cuore.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Elisabetta ci ha guidato oggi la acoperta di Parma medievale e poi della terra di Verdi. Preparata e cordiale, ci ha fatto trascorrere una giornata spensierata.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Grazie, anche per me è stato un piacere conoscervi.
Elisabetta

Gli utenti che hanno visto Parma Visite Guidate con Elisabetta Rastelli hanno visto anche

Conosci Parma Visite Guidate con Elisabetta Rastelli? Condividi la tua esperienza!