Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
A passeggio per Parma

Abbiamo invitato amici di varie località per visitare Parma e scoprirne i suoi tesori e per meglio Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Maryschi
da dispositivo mobile
Artistica Storica della città di Parma e di Fontanellato

Accompagnati con gentilezza, professionalità e simpatia da Elisabetta. Visita alla Cattedrale e Leggi il seguito

Recensito il 21 maggio 2018
serraniraniero
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 73 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Parma e dintorni
a partire da 90,87 USD
a partire da 87,00 USD
a partire da 109,70 USD
a partire da 69,30 USD
Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una gita turista alla città di Parma il giorno 15/04/18 e abbiamo contattato come guida turista la SIg. Rastelli Elisabetta. Siamo stati accolti molto bene, la signora è molto cordiale, disponibile e molto preparata a fare conoscere la storia della città in ogni minimo particolare. Ha un modo di relazionare affascinante e coinvolgente. La ringraziamo di cuore per tutto. Peccato che avevamo poco tempo a disposizione e abbiamo visitato solo le cose più importanti. Invitiamo chiunque voglia visitare la città di Parma di contattarla è la guida turistica che cercate. Grazie.... Gli amici di Alessandria

Data dell'esperienza: aprile 2018
Elisabetta R, Proprietario alle Parma Visite Guidate con Elisabetta Rastelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Grazie a voi. Visitatori come voi rimangono nel cuore.

Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Elisabetta ci ha guidato oggi la acoperta di Parma medievale e poi della terra di Verdi. Preparata e cordiale, ci ha fatto trascorrere una giornata spensierata.

Data dell'esperienza: aprile 2018

Grazie, anche per me è stato un piacere conoscervi.

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di visitare Parma con una guida molto preparata e simpatica... grazie Elisabetta Rastelli per le piacevoli e interessanti spiegazioni

Carissima,
è stato un vero piacere. Grazie.

Recensito il 12 marzo 2018

Elisabetta ti guida nella città di Parma, spiegando i contesti storici e le vicende delle famiglie nobili che hanno fatto la storia della città. Sa destreggiarsi fra i gruppi in visita all'interno delle chiese e raccontare con passione ciò che mostra.
Affidarsi a lei vuol dire anche vedere qualche curiosità a volte fuori dai percorsi tipicamente turistici.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Elisabetta R, Proprietario alle Parma Visite Guidate con Elisabetta Rastelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2018

Accompagnarvi alla scoperta di Parma è stato veramente un piacere. Grazie! Elisabetta

Recensito il 14 febbraio 2018

In alcuni soggiorni degli ultimi anni ho avuto la possibilità, assieme a mio marito, di conoscere e apprezzare, sia per monumenti della città che della provincia, Elisabetta Rastelli a cui riconosciamo il pregio di coniugare simpaticamente le conoscenze storico-artistiche con gli usi e costumi ed anche la cucina del territorio.
Marzia T.

Data dell'esperienza: settembre 2017