Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottima cena ma maggiore attenzione”
Recensione di Arte & Gusto

Al n.110 in classifica su 790 Ristoranti a Parma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo già stati nel locale per un aperitivo veloce, ma è la prima volta che andavamo a cena. Tutto fresco e cucinato molto bene. Unica “pecca” sul servizio: cameriere gentilissimo ma forse impreparato sui vini. Abbiamo chiesto due calici di bianco e ci sono state date 2/3 opzioni, e i calici sono arrivati già con il vino e non versati a tavola, anche per far vedere che vino ci veniva servito, come si dovrebbe fare.

Data della visita: gennaio 2020
ArteGustoParma, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte & Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Guglielmo per aver recensito il nostro locale ci fa piacere che abbia apprezzato i nostri piatti. Ci spiace che il cameriere le abbia portati i due calici già versati, sarà stato a causa della fretta, istruiamo i nostri camerieri sulle tecniche di servizio, poi abbiamo anche camerieri che hanno frequentato corsi professionali. Grazie ancora. A presto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.125)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Spesso mi è capitato di venire in questo locale e devo dire che non è per niente male.
L'aperitivo buffet libero serve specialità emiliane e non, pagando solo il drink scelto pagando in tutto circa 10 euro ma sfamandoti come una cena.
Sappiate già che per sedervi e fare aperitivo, nelle serate più gettonate, ci sarà da aspettare un po' in fila, secondo me però ne sarete ripagati.
Anche il ristorante è molto valido, con piatti molto saporiti e gustosi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo locale a fare aperitivo seduto ma mai a mangiare la pizza.
Locale ampio, luminoso e pulito. Servizio ai tavoli impeccabile con tempi di attesa ragionevolissimi.
Pizza con impasto ottimo e leggero, materie prime di indubbia qualità. Eccezionali i dolci.
Consigliato

Data della visita: gennaio 2020

Grazie mille Qcuore per la recensione e per consigliare Arte & Gusto. Hai perfettamente ragione, il nostro impatto è leggero in quanto fa oltre settanta due ore di maturazione a temperatura controllata. Questo procedimento oltre a dare un impasto molto profumato gli dona leggerezza e digeribilità. A presto. A&G

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molto molto caotico nei giorni feriali ma il cibo è abbastanza buono. Primi, salumi, focacce e formaggi.

Data della visita: gennaio 2020
ArteGustoParma, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte & Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Sicuramente si riferisce all'apericena... ha ragione il prezzo è ottimo, la qualità del cibo di più per lo tanto richiama tantissima gente. Grazie per la recensione a presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piatto in elaborazione per un nuovo ingresso,
Spaghettone risottato con vongole su un letto di pesto alle cime di rapa,
Ho avuto l’onore di assaggiare in anteprima questo piatto,
Un capolavoro, eleganza e gusto, delicato ma deciso veramente il mio miglior spaghetto alle vongole mai mangiato...
Davvero grazie

Data della visita: gennaio 2020

Grazie Nigaru79 per questa bellissima recensione! direi che questo nuovo piatto è nato proprio col "botto" a presto A&G

Gli utenti che hanno visto Arte & Gusto hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Arte & Gusto? Condividi la tua esperienza!