“Locale piccolo ma carino”

Borgo20 - Bistrot Contemporaneo
Al n.39 in classifica su 719 Ristoranti a Parma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo , con possibilità di posti fuori, semplice ma molto carino. Cibo buono e prodotti freschi. Rapporto qualità prezzo adeguato. Se devo trovare una pecca.. forse le porzioni sono un po’ ridotte. Personale davvero molto molto gentile!

Recensito 5 settimane fa

locale piccolo, con tavoli di conseguenza e ravvicinati, mini plateatico quando il meteo lo consente in un borgo di grande passaggio... . Menù ispirato alle focacce gastronomiche, ottimo impasto e topping di qualità (alici cantabriche, mozzarella di bufala, pomodorini essiccati, prosciutto cotto alla brace,...), ma integrato da alcuni piatti. Ho provato la focaccia con prosciutto alla brace e carciofini; fragrante e profumata, tagliolini con gamberi e zafferano; crostacei buoni e pasta cotta a puntino. Carta vini mini, servizio veloce, conto corretto.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bistrot moderno nel centro storico. Uno dei miei locali preferiti a Parma. Subito abbiamo provato le pizze gourmet consigliate da amici. Una " pizza"a lunga lievitazione farcita con prodotti di alta qualità. Voto 10! La seconda volta incuriositi abbiamo provato la cucina. Piatti fuori menù di pesce squisiti... Garganelli al mare e gamberi entrambi da leccarsi i baffi. Voto 10! Complimenti ai ragazzi in sala. Giovani e preparati ti aiutano nella scelta migliore ! Complimenti davvero ! torneremo prestissimo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vicino al battistero si trova questo locale accogliente e ben arredato, personale molto gentile ed esperto.
Abbiamo seguito i loro consigli sia per la pizza che per la birra, e non siamo rimasti delusi!Anzi sorpresi dalla bontà di entrambe le cose.
Da tornarci assolutamente!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante Cibus con i miei colleghi abbiamo cenato in questo Bistrot. Ottime le pizze gourmet, con l’impasto che non ti accorgi di aver mangiato, leggerissimo. In particolare quelle che mi sono piaciute di più sono la pizza con il culatello e quella con la mortadella e il pesto di pistacchio(ne abbiamo assaggiate alcune). ECCELLENTI I garganella alla palamita con pesto di pistacchio e scorza di arancia. Nota: è nella parte pedonale, parcheggiate al parcheggio Toschi e in 7-8 minuti ci siete.

Gli utenti che hanno visto Borgo20 - Bistrot Contemporaneo hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Borgo20 - Bistrot Contemporaneo? Condividi la tua esperienza!