Recensioni (1.470)
1.470 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 27 maggio 2019

Hotel in posizione strategica per chi come me viaggia in treno. Pulizia impeccabile, la camera spaziosa e con un letto comodissimo. Il ristorante dell'hotel offre un'offerta di piatti tipici ed è ottimo per una cena veloce.
La colazione è fantastica, l'unica cosa che aggiungerei è un estrattore o spremiagrumi in modo che si possano fare succhi freschi in autonomia.
Tutto il personale è gentilissimo e molto disponibile. Viaggio spesso per lavoro e tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
stefanocipriani, Direttore alle NH Parma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

Gentile Ospite,

ci riempie di piacere rilevare che, i nostri sforzi per rendere il suo soggiorno il migliore possibile, siano ripagati dalla sua soddisfazione.
La ringraziamo per il suggerimento dell'estrattore, che prendiamo seriamente in considerazione, per rendere ancora più unica la nostra colazione.
Faremo in modo che in occasione del suo prossimo soggiorno possa trovarlo disponibile.

A presto.

Recensito il 15 maggio 2019

buona struttura moderna e pulita. Centro città raggiungibile a piedi . tornando in albergo la sera, dopo cena, ho notato però che, probabilmente per la vicinanza alla stazione, la zona appariva mal frequentata.

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
stefanocipriani, Direttore alle NH Parma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2019

Gentile Ospite,

grazie per avere condiviso il suo feedback sul suo soggiorno a NH Parma. siamo contenti che il nostro hotel abbia soddisfatto le sue aspettative.

Speriamo di rivederla presto tra i nostri Ospiti.

Cordiali saluti,

Recensito il 14 maggio 2019

Buon Hotel dotato di tutti i comfort, pulito, camera e bagno spaziosi, luminoso, ben arredato rapporto qualità prezzo giustificato dallo standard dell'hotel che ha una posizione centralissima vicino alla stazione di Parma. Unico difetto : impossibile regolare la temperatura interna della stanza, in quanto predisposta al riscaldamento invernale, e chiesto al personale della reception mi hanno risposto che era impossibile disattivarlo, per cui faceva un caldo insopportabile la sera ce mi costringeva a tenere aperte le finestre di notte

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
stefanocipriani, Direttore alle NH Parma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2019

Grazie per il suo riscontro, siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento.

Per quanto riguarda la temperatura, in realtà è regolabile dalla stanza. Purtroppo il clima rigido di questo periodo, nonostante sia maggio, ci ha suggerito di ritardare l'accensione dell'aria condizionata. Ora comunque nei rari momenti in cui la temperatura si alza è attiva, pertanto l'anomalia è risolta.

A presto.

Recensito il 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

L’hotel è situato proprio a due passi dalla stazione di Parma, e a 15 minuti a piedi dal centro. Si vede che fa parte di un complesso di nuova costruzione, presentandosi molto bene sia all’esterno che all’interno. La mia camera, superior, era spaziosa e pulita. Il personale è stato gentile e professionale. Ho usufruito anche de parcheggio, che però necessiterebbe di essere ampliato vista la confusione di macchine. Il rapporto qualità-prezzo è più che ottimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per il suo feedback, siamo felici di avere soddisfatto le sue aspettative
La aspettiamo presto per altri soggiorni.

Recensito il 13 maggio 2019

ottimo hotel,buona posizione 100 metri stazione,parcheggio coperto,ottima colazione,stanze ampio con 2 tv e salotto,personale sempre pronto e disponibile,forse un po' cara la colazione 32 euro in due,ma ripeto ottima

Data del soggiorno: maggio 2019