Aperto oggi: 08:00 - 13:00, 18:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Ottimo per un pranzo veloce ...

Non solo pizza in questa panetteria/ panineria ... ottime insalate, buoni hamburger, birra ok Leggi il seguito

Recensito il 30 aprile 2019
paolovdt
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Spuntino

Ho fatto uno spuntino nel negozio di via Mistrali. Locale pulito e carino, servizio impeccabile. Ho Leggi il seguito

Recensito il 21 aprile 2019
Marco T
Ascoli Piceno, Italia
Leggi tutte le 58 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Parma
a partire da 207,72 USD
a partire da 151,58 USD
a partire da 67,37 USD
a partire da 84,21 USD
Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non solo pizza in questa panetteria/ panineria ... ottime insalate, buoni hamburger, birra ok. Servizio veloce, locale pulito, personale gentile

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 21 aprile 2019

Ho fatto uno spuntino nel negozio di via Mistrali. Locale pulito e carino, servizio impeccabile. Ho preso un trancio di pizza Margherita (almeno per me del sud si chiama così): buona ma troppo morbida per il mio gusto, non si riusciva a tenerla. Il neo è dato dal prezzo: troppo costosa.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Punto forte di questo locale è l’ampio buffet che viene messo a disposizione, buono il cappuccino di soia, locale ben temperato tranne che per i tavoli vicino alle porte scorrevoli. Prezzi maggiori della norma. Non servono il caffè dopo le 21.30.
Probabilmente torneremo.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Carina la location, ottimo e abbondante il cibo, torta strepitosa, personale simpatico e disponibile, ottimo rapporto qualità - prezzo, insomma...tutto perfetto!

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spesso mi reco a pranzo in questo luogo. Personale simpatico, buona qualità e velocità nel servizio.

Data dell'esperienza: settembre 2018