“Non male, però...”
Recensione di Acquolina D'Azeglio

Acquolina D'Azeglio
Al n.404 in classifica su 747 Ristoranti a Parma
Descrizione: ***L'Acquolina dove mangiare è incontrarsi*** Dalla prima colazione fino all'aperitivo / cena siamo sempre con tè.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto comodo al centro, prezzi buoni anche per fare un aperitivo abbondante. Ci si passa, a differenza di altri posti, e si possono scambiare quattro chiacchiere senza urlare. A ogni singola consumazione chiedono subito i soldi (questo lo trovo anche giusto per tutelarsi, ok, per carità), ma prendono i soldi portandoli al bancone e dando il resto solo in un secondo momento. Invece il resto bisognerebbe darlo lasciando la banconota data dal cliente ben in mostra... Mi è già successo altrove così e quando ho visto il cameriere allontanarsi con i miei soldi mi si è gelato il sangue. Per fortuna poi il resto era corretto, però insomma... Per il resto niente da ridire.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Totale assenza di cortesia. Peccato. Alcuni mesi addietro era ancora un posto discreto. Ho com'è la sensazione che le persone di mestiere hanno abbandonato la barca.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ancora una volta pizza da asporto fantastica. Servizio a domicilio super puntuale e qualità garantita.
Siamo clienti abituali, senza dubbio il migliore speedy-pizza di Parma.

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Veniamo spesso qui perché il locale si trova in una posizione favorevole.
Il locale è carino e per passare una serata insieme agli amici è ottimo perché si può parlare tranquillamente senza alzare la voce, nonostante ci sia altra gente, il tutto accompagnato da della rilassante musica sottofondo (deep house, a mio avviso)
Ottimi i drink, per uno poco esperto come me. Un po' meno il mangiare, accettabile, anche se si vede il cuoco sfornare e cucinare sul momento.
Camerieri che dovrebbero essere un po' più coinvolti, però tutto sommato sono disponibili, sopratutto il ragazzo alto con la barba.
Ottimo per aperitivi, con soli 4 euro un drink e antipasti a volontà.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Solo se si è affamati ed è tutto chiuso. Locale senza carattere. Cibo non molto buono ma ottima posizione.

Gli utenti che hanno visto Acquolina D'Azeglio hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Acquolina D'Azeglio? Condividi la tua esperienza!