“Che sorpresa!!”

Al n.35 in classifica su 737 Ristoranti a Parma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non lo conoscevo, me lo hanno consigliato e devo dire che e'stata una piacevole sorpresa.servizio veloce,qualita' di alto livello,staff professionale e prezzo corretto. Bravi!tornero'.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente il migliore a Parma, ottima qualità delle materie prime, burger sempre perfetti e una buona scelta di ottime birre artigianali, anche “Made in Parma”!

Lista degli hamburger che cambia stagionalmente, personalmente ho un eccellente ricordo del “Romano”, veramente di livello.

Conto adeguato alla qualità e servizio cortese. Bravi!

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo innamorati di questo locale! Il ristorante è carino, ideale per i giovani. Il personale è gentilissimo e attento e si vede che tengono molto ai clienti. Gli hamburger sono ottimi e con una minima aggiunta di prezzo si può condirli come si vuole. C è una buona scelta di birre e i dolci sono buonissimi e i prezzi molto onesti! Consigliatissimo!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo piccolo nel centro di Parma, con una bell’atmosfera.
Personale molto professionale e veramente gentile.
Possibilitá di comporre l’hamburger preferito tra diversi tipi di carne, come fassona, chianina, pollo, strolghino, kobe, ecc... e diversi condimenti come bacon, uovo, cipolle, ecc... Veramente pazzeschi, così come le patatine chips scelte come condimento. Con bicchiere di vino e acqua, sui 18€.
Il mio hamburger preferito di sempre.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato un tavolo con 3 amici per un sabato sera per le 21.30. Siamo stati puntuali ma il gestore ci ha chiesto di aspettare 5 minuti per un disguido nelle prenotazioni. Per farsi perdonare ci ha offerto da bere e due porzioni di chips. Dopo esattamente 5 minuti ci hanno fatti accomodare e abbiamo mangiato benissimo. Il locale va aldilà delle mode sugli ingredienti del momento. Un hamburger deve essere incentrato sulla carne e qui la carne é regina. La cottura azzeccatissima, il pane buono, gli ingredienti in aggiunta ottimi cosí come i contorni e la scelta di birre e vini é perfetta.
La cosa che più va sottolineata é l'attenzione al cliente. Nessun altro gestore per un attesa di soli 5 minuti si sarebbe comportato con tale cortesia e garbo. Anche il servizio é ottimo. Ci ritornerei domani stesso.
L'amore per il lavoro si vede e si GUSTA.

Gli utenti che hanno visto Doc - The Burger House hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci Doc - The Burger House? Condividi la tua esperienza!