Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel in posizione splendida, suite al secondo piano elegante, la stanza solo un poco fredda ,data la stagione e l’ altezza dei soffitti. Pulizia, organizzazione del personale , gentilezza,meritano dei complimenti. Colazione soddisfacente: rapporto qualità prezzo in questa stagione adeguato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2019

Abbiamo soggiornato presso questa struttura, il 30 e il 31 dicembre per festeggiare capodanno. In gruppo abbiamo scelto la sistemazione in 2 appartamenti con formula hotel. La struttura è accanto al Battistero, centralissima e comoda a tutto. La ristrutturazione è molto bella, l'arredamento curato, pavimenti in legno e un atmosfera molto calda e accogliente. La pulizia super e i letti comodissimi, bagni spaziosi con doccia, prodotti e ciabatte comprese. La colazione abbondante e molto varia. Il personale e il servizio disponibile e gentilissimo,.Se torneremo a Parma, verremmo qui sicuramente. Bravi.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso solo una notte nel pieno centro di Parma, l’hotel si trova di fianco al Battistero. La colazione ottima, la camera spaziosa con due stanze, bagno, cucina e salottino (ideale per una famiglia con bimbi). Il palazzo è molto curato nei dettagli ed il personale disponibile. C’è un posteggio interno alla struttura e malgrado la zona Ztl non abbiamo avuto alcun problema. Da consigliare!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Non posso dire altro che ottima scelta!
Elegante struttura in P.zza Duomo a Parma, accanto al battistero.
Jr.suite Ortensia accogliente, ben arredata con mobili antichi, con vista su P.zza Duomo. Colazione, abbondante e di qualità (caffè, cappuccino, thè a scelta, piccole brioches salate, brioches dolci, panini, yogurt, frutta, fette biscottate e cereali in confezioni singole, marmellate e miele), si trova pronta sui tavolini riservati presso il bar della struttura (unica pecca tavoli piuttosto piccoli per tre persone, data la quantità di cibo sul tavolo).
Possibilità di riservare un parcheggio a pagamento vicino all'hotel. Personale molto cortese, particolare menzione alla ragazza presente in reception durante il week-end, molto gentile, efficiente, pronta a risolvere ogni problema.
Il residence ha vari tipi di camere e appartamenti, in grado di soddisfare le esigenze di tutti.
Insomma....struttura consigliatissima!
Unica segnalazione, seguire con attenzione le indicazioni fornite al momento della prenotazione per raggiungerla in auto, si passa attraverso una ZTL e un'area pedonale (all'arrivo il personale dell'hotel si occupa di comunicare la targa alla polizia municipale).

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 novembre 2018

Che dire...si affaccia sul Duomo ed il Battistero: quindi posizione splendida.
Arredamento curato, colazione buona e servizio cortese.
Perfetto per un week end o per incontri di lavoro nel centro storico.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari