Palazzo Dalla Rosa Prati
97 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Parma(Parma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
59 USD
81 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

NH Parma(Parma)
105 USD
96 USD
99 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Ibis Styles Parma Toscanini(Parma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
107 USD
103 USD
Priceline
Recensito 2 aprile 2012

Ho soggiornato una sola notte nel bel palazzo Dalla Rosa Prati, in una splendida “camera con vista”
Accoglienza naturalmente cordiale e raffinata; il tutto molto piacevole.
Una caffetteria che tiene conto dei tempi con un occhio alla cultura e all'arte,
accompagnato da pane caldo, e sorrisi
Da ripetersi per molti più giorni!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo splendido palazzo restaurato ed arredato con cura e gusto. L'albergo è in pieno centro, accanto alle attrazioni turistiche più importanti. Le stanze sono belle, ampie, funzionali e confortevoli, molto ben riscaldate.
L'idea della colazione servita in camera è meravigliosa! Dovrebbero adottarla tutti gli alberghi!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

E' stato un soggiorno piacevolissimo! Confermo in pieno le altre recensioni....la suite ampia, luminosa, arredata con gusto e con splendida vista sul duomo. Servizio impeccabile e il costo sicuramente adeguato ai servizi resi. Se proprio volessi cercare il pelo nell'uovo direi che la colazione andrebbe un pochetto migliorata magari con una offerta più ampia...super consigliato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 1 notte presso questa struttura ne siamo stati pienamente soddisfatti. Ottima l'ubicazione, centralissima accanto al battistero, gentilissimo il titolare, camera veramente molto bella e spaziosa.. Elemento importante essendo noi 2 adulti + bimba. Ci han messo a disposizione anche il lettino x la piccola. Ottima l offerta di cui abbiam beneficiato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 20 dicembre 2011

Romantica, raffinata, pulita! Che dire di più? Ancora.. camere molto grandi, a noi è capitata la suite n.2, quella azzurra, con affaccio sul battistero e sulla piazza del duomo; e poi colazione in camera, piacevolissima; ed infine personale disponibilissimo a soddisfare alcune nostre richieste extra standard. Consigliato!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia