“non va bene anzi va male”

Hotel San Marco & Formula Club
Classificato al n.17 di 48 hotel a Parma
Recensito 2 giugno 2012

Hotel vecchio la prima camera puzza di fumo da non resistere, ne chiedo un'altra, anzichè scusarsi per l'accaduto mi assegnano un loculo buio con bagno inagibile e aria condizionata non funzionante, il water da un lato è attaccato al muro impossibile utilizzarlo.-
Passo una giornata da cani sperando che passi presto.
WiFi a pagamento. L'indomani espongo le mie lamentele al desk per tutta risposta mi dicono di esserne a conoscenza. Pago regolarmente escappo via.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 16 maggio 2012

Ho soggiornato a Parma 2 notti durante una fiera. La delusione sulla scelta del posto è stata unanime da parte di tutti i miei colleghi. In verità le stanze sono abbastanza pulite, ma c'è una moquette talmente vecchia, come l'arredamento, che danno sempre la sensazione di poco igenico. I bagni sono piccolissimi ed è perfino difficile compiere le azione consone al posto.
I muri sono sottilissimi e ho passato 2 notti ad ascoltare il russare e gli starnuti (allergia?) dei miei vicini.
La colazione di scarsissima qualità e buona parte del personale scortese o comunque mai sorridente. Solo un ragazzo che faceva il turno della mattina regalava un po' di simpatia.
Viaggio molto per lavoro e quello che più mi ha portato a dare un voto negativo, è il rapporto prezzo/qualità. 4 stelle sono decisamente troppe. Una stella in meno e una trentina di € in meno, sarebbero più adeguati. Sconsigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2012

appena fuori parma ovest, lo si vede subito.
per quello che abbiamo pagato ci aspettavamo MOLTO MENO...
magnifico! camere pulite, personale preparato e perfetto per chi deve riprendere la strada il mattino dopo. certo non è in centro, parma è a 10 km, ma se non si ha voglia di guidare si usano i taxi e si evitano anche le ztl!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2012

La mia camera veramente spaziosa, pulita in modo attento ... modernizzata con i nuovi pavimenti mattonella/parquet. Quel che piace a me: l'essenziale dato con gusto e sobrietà. personale sempre attento alle richieste di tutti e sempre presente oltretutto L'albergo è un po fuori parma, non certo un problema per chi ci arriva in auto. Magari se dovete muovervi in taxi dall'albergo di primissimo mattino chiamate almeno 20 minuti prima rispetto a quanto programmato, i taxi ho notato che non sempre sono puntuali. ho mangiato diverse volte nel ristorante e questa scelta va riservata alle situazioni in cui non c'è alternativa: decisamente Parma è patria di ghiottonerie e ristoranti di buona reputazione per limitarsi a mangiare in albergo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Ho dormito in questo hotel solo per una notte. Camera bella e pulita; colazione abbondante e varia.Un pò caro il mini bar per chi interessa.
Personale gentilissimo. Consigliato.
Predisposto anche per accogliere congressi o meeting!
All'interno si trova anche un ristorante dove i prezzi non sembrano così economici...!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2011

Ottimo hotel, buona la cucina, sale ben attrezzate, personale gentile e distinto, per non parlare dell'ottima posizione per raggiungerlo. Sono stata lì in un meeting aziendale e al termine ho usufruito anche del centro benessere, un pò di relax è l'ideale al termine di una giornata di lavoro. Lo consiglierei a chiunque si trova a Parma per affari o in famiglia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2011

Per una importante riunione di lavoro fuori sede ho deciso di prenotare una singola al San Marco...fuori Parma città ma a due passi dalla tangenziale, ottima posizione per raggiungere la fiera e il centro di Parma in pochi minuti. Camere pulite e arredate bene, molto confortevoli. Personale educato e disponibile. Colazione all'altezza e ottimo anche il menù del ristorante. Sicuramente tornerò qui per la prossima trasferta a Parma.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parma
NH Parma
Holiday Inn Express Parma
Hotel forlanini52
Hotel forlanini52
N. 10 di 48 a Parma

Conosci Hotel San Marco & Formula Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco & Formula Club

Indirizzo: Via Emilia ovest 42 | Frazione Ponte Taro, 43126, Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Parma
Fascia prezzo: 48 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Marco & Formula Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco & Formula Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco & Formula Club Parma
Hotel San Marco And Formula Club