Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel rimane a 12 minuti dal centro storico a piedi. Si trova in una zona tranquilla e appara veramente bello e imponente sia fuori che dentro. Tutto molto raffinato e pulito. Stanze veramente enormi con soffitti altissimi. I bagni sono ampi con docce veramente bellissime. Colazioni ricche sia per il dolce sia per il salato. E' un peccato che un albergo del genere non abbia una spa oppure una piccola palestra perche' sarebbe stata la ciliegina sulla torta. In ogmi caso ottimo hotel per un soggiorno all'insegna del Relax. Ottima professionalita' da parte di tutto il personale. Andateci !

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 settembre 2018

Aspetto esterno rigoroso,comodo parcheggio .Subito impressiona la maestosità dell ingresso,personale cortese e disponibile.Stanze ampie ,pulitissime,con il respiro dato da un alto soffitto. Posizione centrale. Forse le aspettative tutte soddisfatte,trovano poco equilibrio nella colazione,peraltro soddisfatte dalla cortesia del personale di sala. Prezzo più che buono. Da provare.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l' Hotel Pacchiosi con mio marito in quanto mi trovavo a Parma per questioni lavorative.
La mia valutazione è sicuramente positiva!
La location curata nel dettaglio e raffinata, la stanza era meravigliosa e il letto veramente molto comodo.
Il personale molto gentile, cordiale e disponibile.
Una particolare valutazione ci sentiamo di dare a Cristina che ci ha curati e coccolati per tutta la cena.
È stata molto simpatica e capace nel gestire il servizio e allo stesso tempo dedicarsi a noi in un modo delicatissimo.
Dobbiamo dire che persone come Cristina fanno la differenza e la fanno in positivo, per noi rimane uno splendido ricordo di un soggiorno nel pieno relax e una cena ottima e in lieta compagnia.
Sicuramente vorremo tornare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura maestosa, camere spaziose, silenziose ed ottimamente arredate, personale molto cortese ed estremamente disponibile. Molto bello il parco alle spalle della struttura.
Con una passeggiata di circa 15 minuti si arriva comodamente in centro.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 giugno 2018

Soggiorno perfetto la struttura è bellissima e le stanze sono spaziose e arredate ottimamente. L'hotel è situato in una zona molto tranquilla di Parma ma comunque vicino al centro che è raggiungibile anche a piedi. L'unica cosa migliorabile è la colazione che potrebbe essere più varia

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari