“Buonissima pizza ”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ero solito frequentare questo locale quando ero studente, ora ci sono tornato con famiglia per una pizza e devo dire che è molto buona, non me lo sarei mai aspettato meglio di molte pizzerie, inoltre per i miei figli c’erano tanti hamburger e piatti di fritto misti. A seguire siamo rimasti per il Karaoke ( motivo della visita) divertentissimo e anche i piccoli si sono divertiti tantissimo. Ci tornerò sicuramente.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 3 dicembre 2017

Il locale è carino, la musica è bella ma non c'è molto altro. Ci hanno messi a sedere su dei cubi (cosa comodissima per la schiena) abbiamo preso una sedia normale per metterci le giacche visto che non sapevamo dove metterle (nella stanza in cui eravamo non c'erano appendici, erano tutti distanti) e ci hanno anche detto su perché serve ad altre persone e di mettere le giacche da un'altra parte (rischiando che fossero rubate dato che non potevamo controllarle).
I cocktail analcolici sono davvero buoni e con frutta molto buona, per quanto riguarda gli alcolici.. lasciamo stare è meglio, si sentiva solo alcool!
Il cibo mi sembrava normale cioè ho assaggiato solo un pezzo di pizza, non ho mai cenato e quindi non posso giudicare più di tanto.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

sono ogni venerdi al Jamaica ed é la serata più bella!! ottima musica latina, cocktail strabuoni e la location carina e calda. molto consigliato per una serata tra amiche all' insegna del divertimento

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vengo spesso qui al jamaica per bere buonissimi cocktail ma soprattutto per la migliore offerta di Gin di 100 Gin e toniche diverse. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017

Purtroppo dopo una certa ora si riempie di gente pericolosa e con un livello alcolico un po troppo alto sarebbe meglio che ci fosse più sicurezza nel locale..... i Cocktail sono buoni ma un po troppo costosi secondo me... il cibo è pessimo.....

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Jamaica pub hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Jamaica pub? Condividi la tua esperienza!