“BAH”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 maggio 2016

Il locale in sè è allestito bene, i cocktail sono anche buoni e la musica non male (magati il dj dovrebbe cambiare ogni tanto, ci sono sempre le stesse canzoni!).
La cosa che proprio non condivido e non mi piace è il fatto di essere praticamente assaliti da personale e proprietaria per consumare; mi sembra corretto che la gente non può entrare in un locale gratuitamente ascoltando musica e ballando senza ordinare almeno da bere, ma ci sono sicuramente modi più adeguati ad esempio far pagare direttamente l'ingresso con una consumazione e punto! E' abbastanza scocciante essere (ripeto) assaliti con modi anche scortesi per ordinare qualcosa.

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locale differente dal solito, stile caraibico con tavolini molto particolari che ricordano i bar in località balneari. Possibilità di sedersi in tavolini su piani rialzati così da vedere tutto il locale. Servono cocktail di frutta molto buoni ma ahimè la pecca è stata del personale. Buttafuori all ingresso del tutto incapace di gestire i flussi di gente entranti tanto che ci ferma e ci impedisce di entrare perché il locale era pieno anche se continui gruppi entravano senza essere neppure fermati. I tavoli risultavano vuoti ma ci è stato impedito di entrare lo stesso finché non è arrivata la titolare che ci ha presentato un tavolino impresentabile vicino alla sala da ballo. Probabilmente era adibito come supporto per appoggiare le casse del dj set. Personale che nemmeno ci ha in nota tanto che decidiamo di alzarci ed andare a cercare un tavolo normale diciamo. Arriva la titolare, donna sui 40 , che ci richiama come fossimo i suoi figli sgridandoci perché non eravamo rimasti in quello squallido sostegno che lei chiamava tavolo. Mi spiace solamente perché il locale è carino. Sconsiglio caldamente data L incapacità del personale e soprattutto della titolare di gestire la clientela. Nemmeno nei peggiori bar della riviera si è trattati così. Andate altrove

Recensito 12 aprile 2016

simpatico locale vicino al centro, si possono gustare i classici club da paninoteca e anche qualcosa di caraibico.
Perfetto per una serata tra amici, io purtroppo ero in compagnia di colleghi di lavoro ma comunque il locale l ho trovato molto carino e simpatico il personale.

Recensito 6 aprile 2016

uno dei locali più belli mai visti. sembra di stare nella giungla. cocktails meravigliosi al palato e alla vista, pieni di frutta. i migliori io abbia mai assaggiato. meraviglioso

Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il personale non è "insolente" come descritto in alcune recensioni, ma vedersi portare il conto senza neanche averlo chiesto e nel bel mezzo della serata non è stato affatto piacevole. Detto ciò ci sono andata a cena e, ammetto, in un locale semi deserto è deprimente rimanerci!
Non penso ci tornerò, mi dispiace!

Gli utenti che hanno visto Jamaica pub hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Jamaica pub? Condividi la tua esperienza!