“meraviglioso”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 aprile 2016

uno dei locali più belli mai visti. sembra di stare nella giungla. cocktails meravigliosi al palato e alla vista, pieni di frutta. i migliori io abbia mai assaggiato. meraviglioso

Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il personale non è "insolente" come descritto in alcune recensioni, ma vedersi portare il conto senza neanche averlo chiesto e nel bel mezzo della serata non è stato affatto piacevole. Detto ciò ci sono andata a cena e, ammetto, in un locale semi deserto è deprimente rimanerci!
Non penso ci tornerò, mi dispiace!

Recensito 28 marzo 2016

Situato nei pressi di Viale Piacenza a Parma, il pub offre serate differenti da passare in compagnia (mercoledì: balli latini; giovedì: Cervellone - a squadre).
Il cibo offerto (pizze, patatine, ecc.) non è di alta qualità ma il rapporto qualità prezzo è discreto.
La particolarità del posto sono i cocktail alla frutta con pezzi di frutta dentro. Buoni anche se i succhi sono artificiali e non fatti in casa.
Da provare.

Recensito 10 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo state al jamaica ieri sera, un'esperienza pessima!!! Buttafuori all'ingresso ti impediscono il passaggio finché non arriva la cameriera a darti il tavolo(non si può stare senza tavolo)...attenzione, non é neanche possibile abbandonare il tavolo con le giacche ed i drink sopra a meno che non ci sia qualcuno che rimane sempre al tavolo, altrimenti consegnano il tuo tavolo (drink e giacche comprese) a qualcun'altro.
Non ci eravamo neanche ancora tolte le giacche che é arrivata la cameriera e pretendeva sapere cosa volessimo ordinare, ed alla nostra richiesta di aspettare 2 minuti è andata via con faccia scocciata solo per tornare dopo 15 secondi. Prezzi scandalosi!!!! 7€ x un cocktail analcolico composto da succo di frutta e granatina!!!!
I camerieri poi sono proprio antipatici, non ti permettono di fare conti separati e non ti cambiano neanche i soldi per riuscire ad avere un minimo di resti...inoltre non puoi stare in piedi in nessun luogo che non sia la "pista" da ballo(un rettangolo di 5x7)...altrimenti il solito omaccione grosso e cattivo ti dice di spostarti.
Ultima cosa(ma non meno importante) musica troppo alta, non si poteva proprio parlare...dovrebbero ricordarsi che sono un pub, non una discoteca!!!
Almeno la musica era bella(se ti piace il genere).
Per concludere, penso che non ci tornerò mai più,neanche sotto tortura...il peggior locale di parma!!!!

JamaicaPub, Proprietario alle Jamaica pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2016

Gentile Signora,
in merito alla sua recensione teniamo a precisare: nel nostro locale non si paga il tavolo infatti Lei ha pagato solo la consumazione, la consumazione da Lei presa è fatta da succhi, concentrati di frutta al 100% e tantissima frutta tropicale (frutti dai costi elevati) che Lei ha volutamente omesso di scrivere inoltre sul tavolo ci sono i menù con il prezzo, poteva scegliere altro di costo inferiore.
I tavoli, come qualsiasi persona di buon senso ed EDUCATA sa, servono per le consumazione al tavolo e non per lasciare i soprabiti e borse, per quest’ultimi abbiamo un servizio guardaroba e appendiabiti in giro per il locale. Non si è neanche informata sul nostro locale che è un DISCOPUB eppure ha visto la pista !!! Relativamente al servizio di sorveglianza (per noi è un maggiore onere che con piacere effettuiamo per offrire ai clienti un locale dove poter trascorrere del tempo in totale sicurezza) se in vicinanza delle uscite di sicurezza si assembrano troppe persone hanno l’obbligo di liberarle quel po’ utile alla sicurezza di tutti .
Lei dimentica che in un locale dove si va per passare del tempo in allegria dietro ci sono persone che lavorano duramente per offrire il meglio e meritano un rispetto maggiore di quello che Lei ha dimostrato dicendo cose palesemente non vere sulle quali si è contraddetta da sola.

Recensito 18 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cocktail e cibo discreti, la Focaccia con i salumi è il top. L'ambiente è carino, facile da raggiungere. Unica nota leggermente negativa è la musica, un po' monotona, ma nel complesso valutazione positiva.

Gli utenti che hanno visto Jamaica pub hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Jamaica pub? Condividi la tua esperienza!