“Mmm”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Bisognerebbe rinnovare la musica ed insegnare a uno dei camerieri che mi ha servito ieri sera un po di maniere nel trattare coi clienti soprattutto mentre ti sto pagando.

Recensito 11 ottobre 2015

Locale molto carino fuori dal centro dove si può godere di ottimi cocktail e di un'atmosfera diversa dal solito. Il servizio è ok ed il cibo abbastanza buono, i prezzi nella media e la musica a volume un po' troppo alto. N è passato di tempo dall'ultima volta che ci sono stata ma sono certa non sia cambiato di molto. Comunque lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una serata scialla.

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dove bere e mangiare sano vanno a braccetto! Coppa alcolica al rum e tanta frutta, alla fine anche la vostra mamma non vi potrà dire nulla, avete mangiato della frutta ;)
Posto meraviglioso per andarci con gli amici o in copia.

Recensito 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho avuto la sfortuna di conoscere il posto nel giorno meno frequentato (Domenica) Cocktails unici molto buoni i prezzi anche molto bassi per la qualità che offrono.Ho mangiato anche le alette di polo per solo 4 euro veramente ottime, nella mia zona (Lodi) prezzi cosí non ci sono.... Come negativo ho notato che i tavoli e le sedie dopo un po' sono molto scomodi, credo che qualche cuscino fatto al tema migliorerebbe la comodità del posto... Ma come pub per passare una bella serata è consigliato

Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Bel locale, arredato bene ( sedie a parte perché fanno male alle chiappe... Comprese quelle attaccate al muro, consiglio dei cuscini, dopo 20 minuti ti stanchi di star seduto, e francamente stare in piedi in un locale non è bello )
Cocktail buoni, la pizza non riuscivo a capire se era fatta in casa o compera, l'unica cosa che so, è che se ti vuoi gustare una pizza non deve essere carica di mozzarella e altro condimento ( consiglio di condirla meno, 1/4 della vostra pizza riempie lo stomaco , e appena lo prendi in mano casca sul piatto tutto il condimento. Avendo lavorato in una pizzeria per anni posso permettermi di dare questo consiglio) ovviamente non è una predica, è un consiglio, poi vedete voi se è il caso di cambiare oppure no.

Gli utenti che hanno visto Jamaica pub hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Jamaica pub? Condividi la tua esperienza!