“Un buon B&B”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

silviab55
Mantova, Italia
“Abbastanza buono....”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sicuramente pulito, il gestore è accogliente e gentile. .. colazione buona ma un po' troppo in zona industriale. .. comodo al centro ma guardando fuori dalla finestra vedi aziende.... ce del verde ma non ho gradito molto le ditte... cmq per la posizione è da tornarci.....

Sisa27
Varese, Italia
“Un buon B&B”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Un buon B&B, ottima accoglienza posizione comoda per raggiungere il centro città ma troppo in zona industriale.

Domenico
“Molto carino”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Struttura situata nel nucleo industriale di Parma, ma a due passi dal centro, stanze pulite e molto accogliente, con un personale molto gentile e disponibile, da apprezzare li spazio antistante immerso nel verde, unico neo l'assenza del fono nel bagno e del doccia schiuma, ma sicuramente da tornarci

_carabatt
Cavour, Italia
“La campagna in città”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una piccola oasi campestre a due passi dalla tangenziale e dalla città. Peccato che il servizio di noleggio bici non sia più disponibile. La camera era pulita e accogliente, ambiente ristrutturato di recente con garbo ed eleganza. Non facilissimo da trovare senza navigatore perchè non ci sono insegne ben visibili e da un lato è un peccato che sia così adiacente una piccola zona industriale/commerciale anche se in effetti appena varcato il portone sembra di essere entrati nel cortile di una piccola cascina di campagna. Buona la colazione e cordiale la proprietaria anche se il caffè è da evitare ;-)...adorabile la gatta Minù in cerca di coccole!!!Direi ottimo per chi necessita di un punto appoggio davvero vicino alla città

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il gatto...anche l'ambiente,ristrutturato rispettando lo stile architettonico
Aspetti meno apprezzati: Un pò di incuria nei dintorni del giardino,in molti angoli c'erano erbacce e depositi di materiali vari e purtroppo la vicinanza ad un palazzo decisamente brutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Rosanna A
Monza, Lombardia, Italy
“Oasi di pace”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

E' un luogo semplice, la camera in cui abbiamo alloggiato è essenziale ma confortevole. Purtroppo c'era brutto tempo, altrimenti avremmo volentieri passato un po' di tempo all'aperto e sotto il portico (ogni camera ne ha uno). Questo B&B è facilmente raggiungibile (anche se non ben segnalato), le camere sono molto tranquille e immerse nel verde.
Ma forse la cosa più bella è stata l'incontro con il padrone di casa, appassionato fotografo naturalista, che ci ha dedicato un pò del suo tempo mostrandoci splendide foto di primi piani di uccelli della zona.
Penso che soggiornare in questo luogo sia stata una fortuna e che questo incontro ci abbia davvero arricchito

Ho viaggiato con: Amici
xelmundov
“Con potenziale ma..”
Recensito il 29 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

L'accoglienza nn è stata delle migliori perchè i proprietari sono stati assenti, l'ambiente esterno è gradevole ma poco curato, camere essenziali, carine ma assolutamente i cuscini sono da sostituire in quanto troppo usurati e vissuti, Colazione ok ma posto posto adatto ai cani per lo spazio esterno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SergioTra
Trieste, Italia
“Pratico e confortevole”
Recensito il 4 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

A Parma per adottare un cane presso ala onlus RESCUE BOXERE LA FENICE ci siamo trovati in un gradevolissimo casale di recente ristrutturazione: garbo , soluzioni efficaci, posizione favorevolissima in prossimità della tangenziale lo rendono molto interessante. Perdonabilissimo il work in progress !

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?