“Molto carino”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Domenico
“Molto carino”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Struttura situata nel nucleo industriale di Parma, ma a due passi dal centro, stanze pulite e molto accogliente, con un personale molto gentile e disponibile, da apprezzare li spazio antistante immerso nel verde, unico neo l'assenza del fono nel bagno e del doccia schiuma, ma sicuramente da tornarci

_carabatt
Cavour, Italia
“La campagna in città”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una piccola oasi campestre a due passi dalla tangenziale e dalla città. Peccato che il servizio di noleggio bici non sia più disponibile. La camera era pulita e accogliente, ambiente ristrutturato di recente con garbo ed eleganza. Non facilissimo da trovare senza navigatore perchè non ci sono insegne ben visibili e da un lato è un peccato che sia così adiacente una piccola zona industriale/commerciale anche se in effetti appena varcato il portone sembra di essere entrati nel cortile di una piccola cascina di campagna. Buona la colazione e cordiale la proprietaria anche se il caffè è da evitare ;-)...adorabile la gatta Minù in cerca di coccole!!!Direi ottimo per chi necessita di un punto appoggio davvero vicino alla città

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il gatto...anche l'ambiente,ristrutturato rispettando lo stile architettonico
Aspetti meno apprezzati: Un pò di incuria nei dintorni del giardino,in molti angoli c'erano erbacce e depositi di materiali vari e purtroppo la vicinanza ad un palazzo decisamente brutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Rosanna A
Monza, Lombardia, Italy
“Oasi di pace”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

E' un luogo semplice, la camera in cui abbiamo alloggiato è essenziale ma confortevole. Purtroppo c'era brutto tempo, altrimenti avremmo volentieri passato un po' di tempo all'aperto e sotto il portico (ogni camera ne ha uno). Questo B&B è facilmente raggiungibile (anche se non ben segnalato), le camere sono molto tranquille e immerse nel verde.
Ma forse la cosa più bella è stata l'incontro con il padrone di casa, appassionato fotografo naturalista, che ci ha dedicato un pò del suo tempo mostrandoci splendide foto di primi piani di uccelli della zona.
Penso che soggiornare in questo luogo sia stata una fortuna e che questo incontro ci abbia davvero arricchito

Ho viaggiato con: Amici
xelmundov
“Con potenziale ma..”
Recensito il 29 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

L'accoglienza nn è stata delle migliori perchè i proprietari sono stati assenti, l'ambiente esterno è gradevole ma poco curato, camere essenziali, carine ma assolutamente i cuscini sono da sostituire in quanto troppo usurati e vissuti, Colazione ok ma posto posto adatto ai cani per lo spazio esterno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SergioTra
Trieste, Italia
“Pratico e confortevole”
Recensito il 4 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

A Parma per adottare un cane presso ala onlus RESCUE BOXERE LA FENICE ci siamo trovati in un gradevolissimo casale di recente ristrutturazione: garbo , soluzioni efficaci, posizione favorevolissima in prossimità della tangenziale lo rendono molto interessante. Perdonabilissimo il work in progress !

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Francesca
Liguria, Italia
“Un po' deludente”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questo posto per un we a Parma in occasione di un torneo di nostra figlia.La nostra esigenza era trovare un posto dove accettassero i nostri due Golden Retriever,cosa comunicata ai proprietari della struttura al momento della prenotazione.In definitiva,nonostante il bel giardino non abbiamo potuto lasciare liberi i nostri cani perchè c'erano le galline.Durante la colazione non li abbiamo potuti tenere con noi,ma lasciare in camera,perchè la proprietaria era allergica al pelo dei cani.Tutto lecito per l'amor del cielo,ma in questi casi forse sarebbe meglio dire che i cani non sono ben accetti.Per il resto...non so se avendo due cani siamo stati giudicati come persone poco attente all'igiene perchè gli asciugamani in bagno sono stati veramente pochi e il bagno non è stato pulito nei due giorni di soggiorno.Per la colazione fatta di prodotti confezionati si poteva chiudere un occhio,ma per il resto no.Tutto questo comunque abbinato ad un prezzo non così economico,che sarebbe passato inosservato se ci fossero state le cose per noi essenziali.Ah dimenticavo la signora sorridente e gentile,ma a volte non basta....come si dice sovente,la sostanza è più importante della forma!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
20 lug 2016
Ma no, Francesca, i cani sono da noi molto ben accetti!
Certo se , appena staccato il guinzaglio smettono di rispondere al padrone ed attaccano le gallinelle che circolano in giardino, come posso permettere che questo succeda? Almeno liberateli quando le galline sono chiuse nel loro recinto, oppure chiedetemelo di modo che le possa radunare!
E non costringetemi a tirare fuori la mia allergia per convincervi che non si può pretendere di portare 2 golden retriever nella sala colazioni comune. E' una questione di igiene sulla quale devo anche dare conto ad altri ospiti della struttura.
Potevano benissimo restare in camera giusto il tempo della vostra colazione, o erano prorio ingestibili?
Riguardo all'igiene, pulizie, asciugamani etc... nessuno si è mai lamentato ed io presto un servizio accorto e preciso. Certamente vedere gli asciugamani usati come cuccia per i cani (li ho dovuti buttare tanto erano intrisi di peli) non mi da l'impressione di avere ospiti tanto attenti all'igiene e non mi incentiva ad un cambio in più :)
Grazie per l'apprezzamento del mio sorriso! Per me è una cosa naturale ma a volte è così' faticoso mantenerlo ;-)
Renato G
Bernalda, Italia
“Amazing B&B”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

La posizione di questo B&B può trarre in inganno essendo vicino alla tangenziale, ma nessun rumore ha disturbato il sonno mio e dei miei ospiti. Si potrebbe pensare di essere in un agriturismo, è immerso nel verde, al mattino mi ha svegliato il canto di un gallo. Le camere sono molto confortevoli, c'è anche il WiFi, l'accoglienza del personale è stata perfetta, molto buona la prima colazione. Se proprio devo trovare un difetto, ma piccolo, è l'impossibilità di pagare con carta di credito, ma penso che ad oggi abbiano rimediato. E' nella lista dei miei "preferiti".

Ho viaggiato con: Familiari