“Pratico e confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
xelmundov
“Con potenziale ma..”
Recensito il 29 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

L'accoglienza nn è stata delle migliori perchè i proprietari sono stati assenti, l'ambiente esterno è gradevole ma poco curato, camere essenziali, carine ma assolutamente i cuscini sono da sostituire in quanto troppo usurati e vissuti, Colazione ok ma posto posto adatto ai cani per lo spazio esterno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
SergioTra
Trieste, Italia
“Pratico e confortevole”
Recensito il 4 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

A Parma per adottare un cane presso ala onlus RESCUE BOXERE LA FENICE ci siamo trovati in un gradevolissimo casale di recente ristrutturazione: garbo , soluzioni efficaci, posizione favorevolissima in prossimità della tangenziale lo rendono molto interessante. Perdonabilissimo il work in progress !

Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Francesca
Liguria, Italia
“Un po' deludente”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questo posto per un we a Parma in occasione di un torneo di nostra figlia.La nostra esigenza era trovare un posto dove accettassero i nostri due Golden Retriever,cosa comunicata ai proprietari della struttura al momento della prenotazione.In definitiva,nonostante il bel giardino non abbiamo potuto lasciare liberi i nostri cani perchè c'erano le galline.Durante la colazione non li abbiamo potuti tenere con noi,ma lasciare in camera,perchè la proprietaria era allergica al pelo dei cani.Tutto lecito per l'amor del cielo,ma in questi casi forse sarebbe meglio dire che i cani non sono ben accetti.Per il resto...non so se avendo due cani siamo stati giudicati come persone poco attente all'igiene perchè gli asciugamani in bagno sono stati veramente pochi e il bagno non è stato pulito nei due giorni di soggiorno.Per la colazione fatta di prodotti confezionati si poteva chiudere un occhio,ma per il resto no.Tutto questo comunque abbinato ad un prezzo non così economico,che sarebbe passato inosservato se ci fossero state le cose per noi essenziali.Ah dimenticavo la signora sorridente e gentile,ma a volte non basta....come si dice sovente,la sostanza è più importante della forma!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
20 lug 2016
Ma no, Francesca, i cani sono da noi molto ben accetti!
Certo se , appena staccato il guinzaglio smettono di rispondere al padrone ed attaccano le gallinelle che circolano in giardino, come posso permettere che questo succeda? Almeno liberateli quando le galline sono chiuse nel loro recinto, oppure chiedetemelo di modo che le possa radunare!
E non costringetemi a tirare fuori la mia allergia per convincervi che non si può pretendere di portare 2 golden retriever nella sala colazioni comune. E' una questione di igiene sulla quale devo anche dare conto ad altri ospiti della struttura.
Potevano benissimo restare in camera giusto il tempo della vostra colazione, o erano prorio ingestibili?
Riguardo all'igiene, pulizie, asciugamani etc... nessuno si è mai lamentato ed io presto un servizio accorto e preciso. Certamente vedere gli asciugamani usati come cuccia per i cani (li ho dovuti buttare tanto erano intrisi di peli) non mi da l'impressione di avere ospiti tanto attenti all'igiene e non mi incentiva ad un cambio in più :)
Grazie per l'apprezzamento del mio sorriso! Per me è una cosa naturale ma a volte è così' faticoso mantenerlo ;-)
Renato G
Bernalda, Italia
“Amazing B&B”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

La posizione di questo B&B può trarre in inganno essendo vicino alla tangenziale, ma nessun rumore ha disturbato il sonno mio e dei miei ospiti. Si potrebbe pensare di essere in un agriturismo, è immerso nel verde, al mattino mi ha svegliato il canto di un gallo. Le camere sono molto confortevoli, c'è anche il WiFi, l'accoglienza del personale è stata perfetta, molto buona la prima colazione. Se proprio devo trovare un difetto, ma piccolo, è l'impossibilità di pagare con carta di credito, ma penso che ad oggi abbiano rimediato. E' nella lista dei miei "preferiti".

Ho viaggiato con: Familiari
pam2401
Avellino, Italia
“immersi nella natura e ottima accoglienza”
Recensito il 20 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

ho soggiornato in questo B&B a giugno 2014. posizione funzionale a 15 min dal centro in bus linea 6 e comodissimo da raggiungere in auto dalla tangenziale.
appena si varca il cancello dell'Albero Cavo ci si ritrova immersi nel verde, panorama bucolico, pace e tranquillità.. ottimo per un soggiorno rilassante.
il complesso è ben ristrutturato con camere funzionali e arredate con gusto, dove si nota la cura del proprietario nel far sentire chi ospita come a casa sua. pulizia impeccabile.
Che dire del proprietario..Marcello è una persona squisita, accogliente e disponibile che sa come far stare a suo agio i suoi ospiti.
consiglio vivamente questo B&B e se dovessi tornare a Parma (speriamo #ditaincrociate ;-)) sarà sicuramente la mia scelta.

Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Margela_M
Bergamo, Italia
“Natura & tangenziale”
Recensito il 5 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

B&B immerso nella natura e situato appena fuori l'uscita della tangenziale, a 10 minuti di macchina dal centro di Parma. Le camere sono abbastanza confortevoli e i gestori sono cortesi. Unica grossa pecca è stata la colazione: prodotti confezionati da discount serviti senza troppa passione.

Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Silvia86b
Bolzano
“Tappa a Parma”
Recensito il 16 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Con mia sorella e la mia cagnolina ci siamo fermate a Parma e abbiamo scelto l'Albero Cavo sia per la zona (vicinanza con città e il ristorante scelto per la cena) sia per la struttura.
Una bella casettina immersa nel verde nonostante fosse nelle vicinanze della strada statale.
La nostra sistemazione era molto carina, pulita e moderna.
Abbiamo soggiornato appunto con la nostra cagnolina e la sig.ra Daniela ci ha fatto sentire a nostro agio.
Colazione normale...prodotti confezionati ma con molta scelta sia di biscotti, merendine, pane, marmellate, succhi, miele...ecc!

Ho viaggiato con: Familiari