“sushi buono ”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

ci siamo stati tra colleghi, prezzo simile ad altri locali ma cibo buono,il cibo dai primi ai dolci appena pronti vengono messi tutti sul nastrino, posto non grandissimo ma accogliente, consigliato.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cenato il venerdì sera con due amiche.
Anche senza prenotare ci hanno trovato un angolino
Per essere un ristorante con il rullo offre un servizio generale abbastanza buono.
Personale cortese.
Cibo vario, ovviamente la qualità è quello che è.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, menù all' you Can eat € 12.90 a pranzo € 18.90 a cena. Kaiten vario e ricco. Inutile la prenotazione. Tavoli piccoli non adatti a gruppi superiori a 6 persone. Personale cortese.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato a pranzo con 2 amici.
Abbiamo mangiato tantissimo ed oltretutto era anche molto buono.
Prezzo bassissimo.
Consigliato se non si vuole spendere tanto per del sushi.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Arrivi, ti siedi e parti subito all’attacco!
Con il sistema del nastro, scegli quello che vuoi e mangi tutto quello che ti va. Devi avere pazienza se vuoi assaggiare tutto, ma alla fine esci soddisfatto. Molto gentili e attenti. Il gestore se vede che non stai mangiando ti chiede subito se può fare qualcosa. Torno spesso, ogni volta che ho voglia di farmi una bella mangiata di sushi!

Gli utenti che hanno visto Tenji Kaiten Restaurant hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Tenji Kaiten Restaurant? Condividi la tua esperienza!