“UN PUNTO DI RIFERIMENTO”
Recensione di Da chi ragas - CHIUSO

Da chi ragas
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018

Ci vado ogni volta che voglio prendere un caffè in piazza.
Personale molto gentile e cordiale
Ci vado spesso anche per mangiare la pizza (molto buona) ma sopratutto le loro buonissime insalatone dentro un cestino fatto con l'impasto per la pizza (anche integrale, al carbone, al kamut, ecc,...)
Consigliato !
Ultimamente hanno ampliato il locale, cambiato nome e dato un tocco di parmigianità in più al locale.
Forse i prezzi sono leggermente aumentati però mi trovo sempre bene

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto da asporto e la roba è arrivata anche in anticipo
Abbiamo preso due pizze e patatine e appena abbiamo aperto i cartoni con nostro piacere ci siamo trovati di fronte a due pizze davvero belle da vedere e ricche di ingredienti.
Hanno anche la possibilità di scegliere impasto integrale o multicereali.
Sicuramente da riprovare perché davvero buone e le patatine per nulla pesanti.
Complimenti

Recensito 11 luglio 2018

Situato in pieno centro, con una buona scelta di piatti tipici e un’ottima scelta di pizze. Noi abbiamo mangiato la pizza ottima e ben condita.Il rapporto qualità prezzo è ottiimo. Una bella sorpresa!

Recensito 6 luglio 2018

locale piccolo , ma se si prenota il posto fuori si stà divinamente e si e' nella piazza principale di Parma .
Pizza con vari impasti,da provare assolutamente quella con l'impasto al carbone vegetale .. pizza nera ...
Personale, simpatico ed efficente
CONSIGLIATO

Data della visita: giugno 2018
Recensito 13 giugno 2018

Un po' complicato trovarlo per chi lo cerca con questo nome, in realtà ora si chiama Osteria Verdi!
Purtroppo non abbiamo trovato posto fuori nonostante avessimo prenotato il venerdì, ma è un locale piccolino, e siamo andati alo piano superiore, la prima pecca è che essendo una stanza piccolissima hai il condizionatore puntato addosso, cosa non piacevole durante una cena!
Ho trovato il cameriere che ci ha servito (un ragazzo molto giovane) molto impreparato, sia sul menù che sulla richiesta di sapere cosa fosse un determinato tipo di carne.
La pizza molto buona e con ingredienti di qualità.
Prezzi dei dolci fuori mercato!!Tutti 8€!!!Insomma si mangia bene ma ha tante pecche!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Da chi ragas hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Parma, Provincia di Parma