“Ottime birre e cortesia”
Recensione di Barrique

Barrique
Al n.506 in classifica su 742 Ristoranti a Parma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passato per caso , degustato una buona birra chiara fresca, molto gentili i proprietari . Vicino a pronto soccorso, ampio parcheggio di fronte

Recensito 12 ottobre 2017

Sono andato tre volte e non mi permetto mai di scrivere una recensione al primo giudizio perchè i problemi possono sempre capitare come una giornata no, in questo caso sembra invece una costante birreria medio scarsa come scelte medio cara come prezzi, poi l'ultima volta (che sarà decisamente l'ultima) capitiamo in una serata in cui si può giocare a giochi da tavolo e ci fanno pagare una lattina di coca cola 5 euro perchè la consumazione al tavolo minima è 5 euro... (tra l'altro le consumazioni al tavolo erano in media ben al di sopra di questi 5 euro e la lattina rispetto alle altre giornate era già stata aumentata di uno passando da 2 a 3 euro) furbetti a dir poco.

Recensito 15 febbraio 2017

vado spesso con le colleghe e posso garantire che mi sono sempre trovata bene. Stefano e Claudia sono simpaticissimi e gentilissimi. consiglio di andare

Recensito 24 ottobre 2016

abbiamo trovato questa vineria per caso, locale molto pulito ed accogliente. Bella vineria. Personale gentile ed efficace. Mangiato bene. Prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Barrique hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Barrique? Condividi la tua esperienza!