“A noi è piaciuto.”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Veloce pausa pranzo in questo locale che si fa apprezzare anche per la pulizia e la cortese efficienza del personale. Sushi di buona qualità. Soddisfatti.

Recensito 3 maggio 2018

la location interna anche se inserito in un contesto commerciale è gradevole e ricorda i posti asiatici. E' un all you can eat con prodotti di qualità. il servizio discreto, le portate un pò simili a tanti altri ayce ma i prezzi mi sono sembrati abbastanza alti. la qualità del pesce era certamente di livello ma le porzioni del sashimi abbastanza risicate. raramente mi è capitato in un ayce di pagare anche il coperto.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante un po’ fuori dal centro, ben arredato e pulito. Il personale è molto gentile e disponibile ma non molto preparato perché quando chiedevo informazioni sui piatti non sapevano rispondere.
Purtroppo sono rimasta un po’ delusa dal menu che non mi è piaciuto molto. I nighiri sono tutto riso e pesce super sottile, anche in altri pezzi c’era davvero troppo riso.
Buona la tempura!
Ero di passaggio ma se dovessi ricapitare a Parma non ci tornerei.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci vado spesso in questo locale, apprezzo molto la sua qualità prezzo la pulizia la gentilezza e l educazione del personale
Ambiente molto tranquillo e caratteristico.

Non sarà il top dei top ma sicuramente è anni luce avanti a mishi mishi &co

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso al sushi d'oro ..
l ambiente pulito e accogliente
E cibo tutto super buono !!
Personale molto simpatico ...

Gli utenti che hanno visto Sushi D'Oro hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Sushi D'Oro? Condividi la tua esperienza!