“Ottimi panini”

Al n.63 in classifica su 737 Ristoranti a Parma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Panini buoni e con salumi eccellenti. Proposta ampia, ci sono mille tipi diversi di panini. La pulizia non è il loro punto forte. Diciamo che bisogna chiudere un pò gli occhi! Non indicato per gli schizzinosi!

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho sempre voglia dei panini di walter.specialino e malvasia meno di 5 euro e sei sazio x un po.consigliatissimo

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una vera istituzione a Parma! Oltre 100 tipi di panini ( da provare quelli con il pesto di cavallo) serviti in salette spartane e senza fronzoli (unica nota il colore gialloblu' della squadra di calcio di casa di cui sono tinte le pareti ), frequentate da studenti, lavoratori e da una umanità varia ove sembra rivivere, anzi sopravvivere, l'atmosfera genuina di una Parma semplice e operosa purtroppo in via di estinzione...Servizio gentile e velocissimo, prezzi modici. Conclusione: lunga vita a Walter e alla sua clinica!!!

Recensito 18 giugno 2018

Il cibo fresco in un ambiente amichevole e professionale, e nonostante ci fossero tante persone sono stata servita in brevissimo tempo.
Un grazie a Valter, Roberto e Paolo, un gruppo vincente

Recensito 8 giugno 2018

Quando ho voglia di un panino (soprattutto con cavallo o salsiccia) vado quasi sempre da Walter. Il punto di forza di questo locale è sicuramente il riuscire a fare dei panini veramente ottimi a prezzi stracciati. In media con panino e bibita si spendono 7/8 euro a testa.

Gli utenti che hanno visto Clinica del Panino - Da Walter hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Clinica del Panino - Da Walter? Condividi la tua esperienza!