“Un'istituzione”

Al n.63 in classifica su 739 Ristoranti a Parma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un posto a Parma centro dove fare un pranzo o cena veloce La Clinica del Panino è il locale adatto. La scelta tra i panini e molto vasta, gli ingredienti sono ottimi (il pesto di cavallo è un must), il servizio veloce e i dipendenti sempre cordiali. Il locale è molto piccolo ed informale, e i prezzi al quanto modici.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non avevamo voglia della solita cena oppure del solito aperitivo così siamo andati da Walter la clinica del panino, per me è stata una vera sorpresa, ho fatto un salto nel passato quando andavo a sciare a Schia e mi fermavo a mangiare i panini con il pesto. Il tempo si è fermato ho mangiato il panino con il pesto e le salsine fatte in casa più buono di quanto mi ricordassi. La scelta dei panini è vastissima tutti fatti al momento, prezzi bassi, qualità ottima. Complimenti!!!!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un toast, non lo definirei un panino. Un toast anche piuttosto costoso, aggiungerei. Ma a Parma tutto il cibo sembra essere costoso. Per la qualità dei ingredienti nulla da eccepire, il pesto di cavallo è favoloso. Servizio rapido, si può scegliere anche l'asporto. Per quanto questo posto sia uno storico di Parma, non credo lo consiglierei ad un turista in città.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Due panini kebab conditi con una giardiniera di verdure, un po' aspra, risulta poco gradevole al palato e un po' nella digestione. Poi da buon siciliano vedere servita un arancina nel piatto con il ketchup : no non si può... Il ritorno in questo posto è stato deludente al contrario della prima volta.

Recensito 24 aprile 2018

Ci sono diverse paninerie storiche a Parma, questa è una di quelle. é uno di quei locali, che se vieni da fuori forse potresti considerarlo sopravalutato.
Il locale lascia molto a desiderare, ma in questo contesto non importa assolutamente, perche qui se vien a mangiare un bel panino! Il pane puo piacere o meno, questione di gusti, ma è del tipo gran carre (enorme). Il pesto di cavallo è veramente buono. IL panino pesto e caprino è ottimo, e quello con la tartare ancora meglio!
Consigliato se sei di passaggio e vuoi qualcosa al volo.
Tapa fissa!

Gli utenti che hanno visto Clinica del Panino - Da Walter hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Clinica del Panino - Da Walter? Condividi la tua esperienza!