“Ottimo”

Zushi Parma
Al n.66 in classifica su 753 Ristoranti a Parma
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Da Londra, Tokyo, New York, Zushi é il concept di ristorazione innovativo che propone un angolo di Giappone moderno e trendy. Benessere ed essenzialitá, un format unico e ricercato, per un'esperienza che va oltre il piacere del gusto e coinvolge tutti i sensi. La qualitá e freschezza delle materie prime, assieme all'esclusiva ricetta per la preparazione del riso, conferiscono un gusto prelibato e inimitabile.
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino con personale gentile anche se è parso un filino lento. La cucina è a vista e ciò consente di vedere le preparazioni in estrema trasparenza. Abbiamo mangiato molto bene ed i prodotto che usano sono di prima qualità, si capisce immediatamente che è differente da quella dei normali all you can eat. Menù vastissimo con ampia scelta di portate. Abbiamo provato edamame, i south beach, i roppongi hills, il sashi gold ed i ninja rolls. Davvero tutto molto buono. Ci tornerò per provare altre specialità.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e il personale e molto gentile . La cucina e a vista e si vede o le preparazioni . Abbiamo mangiato molto bene i prodotto che usano sono di prima qualità . C’è una vasta scelta di portate ne abbiamo provate 5 e tutte eccezionali . Ci torneremo X provare altre specialità .

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, specie la sala in alto con il tetto a vetri.
Il sushi è molto buono e ci sono varie opzioni anche per chi è vegano.
Anche i primi sono buoni.
Tortino al cioccolato da prendere!!
Il personale è attento e il prezzo è abbastanza adeguato.

Recensito 9 giugno 2018

Sono tornato diverse volte, e mi sono sempre trovato benissimo.
MA desidero recensirlo nuovamente, perchè mi è capitato di provare altri ristoranti ZUSHI e paradossalmente, pur essendo una "catena", e quindi dovendo garantire i medesimi piatti, sapori e la medesima qualità in tutti i ristoranti, le cose non stanno così.
Questo, di Parma, per ora è il migliore !! La qualità è sempre altissima, i sapori sono sempre quelli che speri di trovare, e non si hanno "cattive sorprese" !
Il personale è sempre cordiale, il locale ben pulito.
Consiglio a tutti di pranzare/cenare qui, perchè merita.
I prezzi sono nella media dei ristoranti giapponesi con sushi di qualità, fresco e saporito !

Recensito 8 giugno 2018

Il locale è arredato con stile, piacevole. Il personale potrebbe essere migliore e più attento. La cosa che ho apprezzato di più è la disponibilità di nigiri ecc. con pesci diversi dai soliti salmone e tonno. Per il resto la qualità è buona e il prezzo medio alto è giustificabile.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Zushi Parma hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Zushi Parma? Condividi la tua esperienza!