Filtri selezionati
Recensito il 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Trascorso una notte durante un viaggio. Personale disponibile e cordiale sia in reception che al ristorante. Colazione buona con scelta di frutta (fragole e mirtilli) non così comune da trovare. Camera grande è pulita. Margini di miglioramento sui caffè-cappuccino.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Colazione eccellente, per il resto, secondo me, non merita le stelle ed il prezzo che ha. Postazione scomoda per raggiungere il centro di Parma. Personale cortese, camere nella media. Hotel piuttosto datato.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 21 marzo 2019

Questa struttura è stata una piacevole sorpresa, non la conoscevo, per lavoro ho sempre soggiornato presso la sorella Villa Ducale. La posizione è utile per la zona fiera, le camere spaziose, confortevoli ben climatizzate e silenziose, letto comodo. Il bagno della camera, non ricordo la tipologia, è di giusta dimensione e ben attrezzato con doccia e vasca. Colazione gradevole, zone comuni e parcheggio comodi.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Perfetto nella ricezione e la pulizia delle camere accurata .la colazione veramente eccezionale, qualsiasi cosa potete desiderare a colazione...c’è . La distanza dal centro di Parma è di 15 minuti con la macchina.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Un hotel dichiarato a quattro stelle quando ne dovrebbe avere una. Dopo la mia SGRADEVOLE esperienza lo staff non ha saputo aiutarmi (persone troppo giovani ed inesperte), non hanno più indagato a questa cosa e se sono fregate della situazione.. per quanto mi riguarda è grave e sono cose che non dovrebbero MAI succedere.. NON lo consiglio vivamente, sicuramente non ci ritornerò.
L’unica cosa che personalmente salvo di questa esperienza è il ristorante.
Bocciatissimo

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel Parma e, Direttore alle Hotel Parma & Congressi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2019

Gentilissima Sig.ra Erika, buon pomeriggio, mi spiace che abbia lasciato questa recensione senza verificare cosa in realtà l'hotel avesse fatto prima di lasciare la struttura.
A seguito sua segnalazione abbiamo verificato tutti gli accessi nella sua stanza. L'unica persona entrata oltre lei in stanza ci ha dichiarato di non aver trovato ciò che lei ci aveva segnalato.
Abbiamo tuttavia riferito alla responsabile del corso a cui partecipava, di avvertirla, che comunque avremmo fatto fronte alla mancanza alla sua partenza e di passare alla reception.
Mi spiace per l'accaduto, ma allo stesso tempo le ribadisco che nessuno nella nostra struttura, come da lei scritto " se frega ".
I più cordiali saluti