“Così cosi”

Cucina: Caffè
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

In 2 abbiamo preso la tartar di tonno con pistacchi,bella presentazione e buona qualità. Come piatto forte i paccheri al ragù di triglia: razione realmente scarsa,troppa salsa di pomodoro e un po crudi;in effetti il cameriere si è scusato.staff gentile e cordiale ,ma da un prezzo medio alto mi sarei aspettato qualcosina di piu

Data della visita: luglio 2018

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

La posizione è bellissima, in centro ma in un angolo poco affollato. Siamo stati per fare un aperitivo: cocktail nella norma e giusto due cosine da sgranocchiare. Personale gentile. Forse un po’ caruccio!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gli interni sono freschi e ricercati come i piatti presenti sul menù. Buoni i primi in particolari gli anolini estivi senza brodo. Come secondo ho preso il tonno di coniglio servito in un barattolo di vetro riempito con olio e aromi vari - buono e originale. Prezzi onesti. Carta dei vini completa. Consigliato!

Recensito 21 maggio 2018

Locale carino e ben curato nel centro della città. Piatti di ottima qualità con rapporto qualità prezzo nella norma per il centro cittadino.
Assolutamente da consigliare.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nel cuore di Parma, lontano dalla confusione, stile semplice e ben curato.
Gentilissimo e molto cordiale lo staff.
Cibo di ottima qualità con piatti ricercati e per niente banali.
Quantità giuste e buona scelta del menù.
Ottima carta dei vini e dei dolci.
Prezzo/qualità ottimo per essere in centro storico.
(Consiglio di provate lo sformato di zucca,per me un 10)

Gli utenti che hanno visto Croce di Malta Caffè Cucina Vini hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Croce di Malta Caffè Cucina Vini? Condividi la tua esperienza!