Filtri selezionati
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Molto soddisfatto. Struttura pulita tutto veramente in ordine Wi-Fi tv Sky e frutta fresca nel frigo. vera carezza alla clientela..la colazione e variegata ma ovvio solo roba confezionata.. centralità del posto veramente top!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Mi sono trovata benissimo nel mini appartamento in cui son stata due settimane, dotato di tutte le comodita', servizio pulizia eccellente, Comodo per muoversi in centro. Massimiliano super cortese. Consiglio vivamente!!!!!!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

B&B Molto accogliente, PULITO, stanze spaziose con mobili nuovi, bagno pulito. proprietario e personale molto disponibili. molto vicino al centro storico in pochissimi minuti, a piedi, puoi raggiungere i più importanti uffici e i principali monumenti

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono meravigliose ma ciò che lo rende veramente speciale è: l’accoglienza l’ educazione e la pulizia .. ti fanno sentire a casa.. un abbraccio va a Lucio sempre gentilissimo e attento..ritorneremo sempre da voi perché da voi siamo stati bene.❤️GRAZIE..
Chiara e Ettore

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Torno spesso in questo beb quando per lavoro passo da Parma. Qui si trova un bell'ambiente, moderno, pulito e con tutti i servizi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Consigliatissimo a chi vuole dormire in centro a Parma.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari