“Ottima Pasqua ”

Al n.70 in classifica su 757 Ristoranti a Parma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, con tanto posto per far giocare anche i bimbi. Antipasto con giardiniera, culaccia e altre cose preparate da loro. Due primi, involtino di pollo con asparagi come secondo e dolce. Tutto perfetto. Sempre consigliato. Spesa assolutamente corretta.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con amici .. locale accogliente il personale gentile
Abbiamo scelto due tipi di focacce una con giardiniera e crudo l’altra bufalina tutte e due eccezionali .. che dire della carne semplicemente fantastica tenera cottura perfetta . Una bella serata ci tornerò presto .

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ritorno sempre volentieri!!!!ottime agrifocaccia !birre super e dolci genuini w i prodotti veramente ottimi e naturali

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Materie prime di ottima qualità, in un ambiente accogliente, personale gentile e attento. Consigliatissima l’eccezionale Agrifocaccia... alternativa gustosa alla solita pizza!!! Prezzi giusti per la qualità proposta... consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Agripizza eccezionale,profumi e sapore idilliaco,ingredienti di prima scelta in generale,olio per palato fine,entrecote vedi foto..super.

Gli utenti che hanno visto San Bruno della Certosa hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci San Bruno della Certosa? Condividi la tua esperienza!