Filtri selezionati
Recensito il 16 aprile 2019

Ottima posizione, camera elegante, piccola ma funzionale. Bagno ottimo, doccia ampia a e nuova, così come i sanitari. Posizione centrale, a qualche minuto dal Duomo e dal centro ma comunque vicino a tanti parcheggi (a pagamento ma onesti). Colazione al mattino abbondante, sia dolce che salata, ampia scelta.
Lati negativi: Staff molto scortese. Era un giorno piovoso ma dal bagno arrivava un'insopportabile puzza di fogna ed essendo questo attaccato al letto, la cosa non è stata piacevole; in più la nostra camera non era dotata né di finestra né di aspiratore. Le camere sono poco insonorizzate, ma per me non è stato un gran problema.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pessima esperienza dopo neanche 10 minuti dall'arrivo in hotel..salgo in camera e ho avuto urgenza di andare in bagno, subito dopo mi sono accorto che mancava il bidet..scendo e chiedo all'addetto alla reception se era possibile avere una camera con il bidet, mi viene chiesto se avevo usato il bagno e con onestà rispondo di sì ma che chiaramente avevo lasciato tutto pulito. Mi viene risposto che se il bagno era stato usato non poteva cambiarmi stanza perché non aveva nessuno per farla pulire....al che sbalordito rispondo che se mi dava un prodotto l'avrei pulito io anche se come già premesso non era sporco e l'ho invitato a visionare il bagno. Niente, non c'è stato verso..il tutto comunicato con arroganza e poca professionalità. Letto di una piazza e mezza..stanze non ben isolate, si sente tutto quello che succede nel corridoio..doccia con tenda squallida..non so come facci ad avere 4 stelle

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, vicino alla stazione ed al centro, camera spaziosa e letto comodo. Il rivestimento scuro del bagno lo rendeva un po’ troppo buio, forse andrebbe rivista l’illuminazione.
Colazione buona e varia, unico difetto il fatto che si svolge in una sala con le vetrine sulla strada.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Stanza graziosa, pulita.
Purtroppo c'era un rumore continuo.. Come di un motore, infatti ci siamo comprati i tappi per dormire. Inaccettabile per un 4 stelle.
L'asse del Water si muoveva, controllando ho notato che era rotta.
Colazione accettabile ma... Volevo di più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La mia opinione negativa di questo hotel parte da prima dell'arrivo, quando chiedendo alcune informazioni via mail mi si risponde con tono sgarbato senza nemmeno un "buonasera" o "saluti".
L'arrivo non è da meno, un sorriso o due chiacchere con gli ospiti non sarebbero male.
La camera era un buco, le ante dell'armadio non si aprivano del tutto perchè toccavano il letto. In bagno per aprire la finestra bisognava fare i salti mortali poichè costruita dietro il muro.
La notte eravamo deliziate da un rumore abbastanza forte che non abbiamo capito da dove provenisse.
La colazione non è nemmeno il punto forte, una volta finite le briosches non veniva rifornite nell'immediato per cui bisognava accontentarsi di quello che c'era (di dolce purtroppo c'era poco).
La posizione è ottima.
Certo non mi pare un 4 stelle, ci sono cose da migliorare.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia