Filtri selezionati
Recensito il 14 aprile 2019

Punti di forza di questo hotel la colazione, il servizio, il parcheggio, il ristorante a fianco.Camere spaziose e accoglienti, colazione davvero notevole per qualità sia del salato che del dolce. Reception sempre attenta e disponibile.

Consiglio sulle camere: scegliete stanze che non diano sulla strada
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 marzo 2019

Facilmente raggiungibile dalla stazione (anche a piedi). Si trova di fronte al parco ducale. Le camere sono piccole ma efficienti. Comodo mini frigo in camera. Buona la pulizia. Letto comodo. Un pochino rumoroso per via della strada sottostante. Ottima colazione. Personale cortese e disponibile.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato Parma nell’occasione della discussione della tesi del master di mia figlia ed ho alloggiato presso questo hotel. Un buon compromesso qualità prezzo .. conveniente direi ... ma il personale con sorriso inesistente .... la cordialità e un bel sorriso non dovrebbero mancare mai

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 14 settembre 2018

Personale molto gentile e disponibile, struttura efficiente, pur con qualche caduta di stile sull'arredo comune. Buona e variegata la colazione in un clima piacevole e rilassato. Le camere non sono il fiore all'occhiello, ma il bagno è dotato in modo gradevole.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Impossibile dormire. Stanza rumorosissima anche per me che vivo in città, sembra di essere sul bordo della tangenziale. Rumorosissima anche l’aria condizionata. Camera piccola e vetusta. Personale cortese. Nella media il ristorante accanto con un vario menù.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo