Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2018

Personale molto gentile e disponibile, struttura efficiente, pur con qualche caduta di stile sull'arredo comune. Buona e variegata la colazione in un clima piacevole e rilassato. Le camere non sono il fiore all'occhiello, ma il bagno è dotato in modo gradevole.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Impossibile dormire. Stanza rumorosissima anche per me che vivo in città, sembra di essere sul bordo della tangenziale. Rumorosissima anche l’aria condizionata. Camera piccola e vetusta. Personale cortese. Nella media il ristorante accanto con un vario menù.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 agosto 2018

L'hotel Verdi è un'elegante villa liberty sita a ridosso del parco ducale. è arredata con lampadari di vetro soffiato, marmi, affreschi, quadri importanti, tappeti. Ho soggiornato in una camera matrimoniale classic, perfettamente pulita, ampia, bella, e con un bagno davvero super. Di solito viaggio al risparmio, ma questa volta ho voluto spendere pochi euro in più, e devo dire che ne è valsa la pena!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

14-15 ottobre 2017. Io e la mia fidanzata decidiamo di concederci un weekend romantico a Parma. Necessitiamo di un albergo di buon livello, da cui si possa raggiungere il centro storico a piedi, con un comodo parcheggio. Optiamo per il Verdi Hotel. Le nostre aspettative sono state soddisfatte, la camera era molto ampia e con i solai alti (tipico degli edifici storici), unica pecca la ristrutturazione non propriamente adatta ai nostri tempi (anche se probabilmente nel frattempo anche la camera che occupammo noi sarà stata ristrutturata). Colazione adeguata, completa sia di dolce che di salato.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2018

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro.
Hotel pulito e personale molto cortese e disponibile. Buona anche la colazione.
Andrebbe un po' rinnovato, ma nel suo complesso è buono e ci tornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro sono le più silenziose.
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari