Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il personale è gentile e disponibile e questo rappresenta un ottimo punto di partenza.
Le camere sul retro sono silenziose.
Il prezzo è giusto per il livello di qualità offerto.
Bagno nuovissimo, letto comodo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sto soggiornando per lavoro, posizione ottima, tranquilla, vicinissima al centro, con possibilità di parcheggio.
Stanze comode e spaziose .
Personale disponibile gentile e molto professionale.
E di fianco raggiungibile dal cortile ottimo ristorante con piatti tipici.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 marzo 2018

Ho soggiornato due notti in questo albergo. Avevo prenotato su booking in tutta fretta dopo aver trovato un'offerta conveniente. Il mio viaggio, a pochi giorni da Pasqua, non era a fini turistici ed ho scelto Hotel Verdi perchè vicino all'ospedale. La Sig.ra Roberta alla reception è stata molto cortese e con 50,00 € in più mi ha proposto una soluzione ottimale per le mie esigenze. L'albergo è in una posizione centrale e la vista sul Parco Ducale, soprattutto al mattino presto, è bellissima anche se, essendo una strada di passaggio, la sera si fa fatica ad addormentarsi. Le camere sono buone e abbastanza pulite (come ci si potrebbe aspettare da un albergo) ma gli arredi, almeno per i miei gusti, risultano un po' pesanti. Anche se specificato al momento della prenotazione, trovo assurdo che si debbano pagare 15,00 euro in più per la colazione che, solitamente, è già compresa nel costo della camera. Il prezzo è decisamente alto rispetto alla qualità e alla quantità dei prodotti proposti. Ho preso solo un cappuccino che, nonostante le mie raccomandazioni, mi è stato servito in una tazza normale e poi versato in bicchiere monouso ormai freddo. Il giorno dopo hanno prontamente rimediato...peccato che 2 cappuccini, neanche tanto buoni, siano costati 8,00 euro. Allucinante! Non è andata meglio con i 4 caffè di chi mi accompagnava...8,00 euro anche questi. Altra nota stonata il parcheggio (10,00 € al giorno sia all'interno al coperto che nel giardino). In tutti gli alberghi in cui ho soggiornato, sia in Italia che all'estero, non ho mai pagato il parcheggio, anche questo solitamente è compreso nel prezzo. Fortunatamente, visto che ero a Parma per una visita in ospedale, non ho pagato i 3,00 € al giorno per la tassa di soggiorno. Un consiglio, l'albergo è carino ed è in ottima posizione ma trovate un bar nei dintorni per fare colazione. Se avete la macchina rassegnatevi a pagare 10,00 € al giorno. Se dovessi tornare chiederei la camera in cui sono stata ma eviterei accuratamente di consumare qualsiasi cosa. Il personale alla reception mi è sembrato cortese e professionale, in particolare Roberta, ma la ragazza al bar era un po' improvvisata. In ultimo, mi sembra assurdo che non esistano apposite convenzioni per chi si reca a Parma non per vacanza ma per una visita in ospedale. A San Giovanni Rotondo, ad esempio, molti alberghi propongono tariffe agevolate ai pazienti dell' ospedale e ai loro accompagnatori...regione che vai, usanza che trovi!

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza con vista sul Parco.
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato in una villa d’epoca di fronte a palazzo ducale. Camere spaziose, bagni ampi e rinnovati. Gli arredi sono datati nonostante sia stato fatto un tentativo di rinnovo delle camere. Personale gentile e disponibile.
Colazione abbondante e varia (dolce, salato, frutta).
Forse non merita 4 stelle ma è assolutamente adeguato per il prezzo applicato. Forse sarebbe opportuno un rinnovo degli arredi

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasta qui solo una notte, ma purtroppo non ho riposato bene. La mia stanza affacciava sulla strada principale e gli infissi non sono insonorizzati e mi sono addormentata per stanchezza perché mi sembrava di avere le auto nella stanza. Io non lo consiglio per chi come me ha necessità di silenzio per riposare. L’hotel è un po’ vecchio ma la mia stanza era spaziosa e comoda. La colazione non è da 4 stelle, diversi prodotti confezionati non c’è una zona gluten free e la frutta non è tagliata. La zona colazione è stretta e per passare in mezzo hai tavoli la cameriera cercava di farlo lentamente per non incidentalmente toccare i clienti. Non c’era lo zucchero su tutti i tavoli, fino alla fine della colazione non mi è stato sparecchiato il tavolo e non mi è mai stato chiesto cosa avrei voluto di caldo. La reception è un po’ lenta e tengono il documento fino al check out cosa che non capisco. Il Wi-Fi funziona abbastanza bene. Di fianco c’è un ristorante ma io non ne ho usufruito. C’è il parcheggio privato, io ero in treno ma comunque i taxi posso entrare fino all’ingresso oltrepassando la sbarra quindi comodo. Spero che si rinnovino un po’ negli infissi perché comunque il parco di fronte è una bella visuale.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari