“cortesia e professionalità”

Hotel Astoria
Classificato al n.24 di 48 hotel a Parma
“cortesia e professionalità”
Recensito il 18 giugno 2012

struttura pulita e personale veramente gentile.
Ho apprezzato molto l'ospitalità per gli animali, infatti ho soggiornato con il mio cane, al quale hanno preparato tantoi di brandina e ciotola.
la colazione buona, la posizione ottima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Andora, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel che ha risposto alle mie aspettative. Comodo, in quanto vicino al centro, e pulito. La stanza era spaziosa e confortevole,anche il bagno decoroso e corredato di un kit essenziale(bagno schiuma, cuffia,sapone) Colazione abbastanza variata con prodotti di qualità, anche la sala colazione è accogliente.
Unica nota negativa, superabilissima, è che all'esterno dell'hotel ci sono alcuni bar , diciamo così , un pò mal frequentati,. Nel complesso comunque un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Modena
Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione non è felicissima, ingresso vicino al sottopasso ferroviario e camere che danno sui binari. I doppi vetri funzionano fino a un certo punto e qualche volta il rumore di un treno in transito si sente, cosa che rende il prezzo non adeguato alla tranquillità, se uno ha il sonno leggero. Per il resto le camere cono meglio di quel che ci si attende, bagno pulito e moderno, personale gentile, ristorante di fianco, ottima posizione per chi iaggia in treno, pochi minuti a piedi dal centro. Chiedete una camera sul lato opposto alla stazione, se c'è. Garage a pagamento ma a ci que minuti c'è l'autosilo che costa 8 euro a notte. Wifi a pagamento, solita pessima abitudine degli alberghi italiani. Personalmente, poi, non sopporto gli alberghi come questo che limitano i canali tivù visibili per venderti la pay tv. Personalmente ho bisogno di vedere le news e non mi è stato possibile vedere non dico sky ma neanche rainews o tgcom. Invito la direzione a rimediare, la tivù in camera è spesso anche uno strumento di lavoro.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Imperia
Recensito il 25 maggio 2012

Ci siamo trovati bene in questo hotel vicino al centro, con un bel parcheggio e pulito. La colazione era varia e di qualità. Anche se ci sono le macchinette per le bevande a colazione queste risultanocomunque buone. Forse se si lasciano le finestre aperte risulta un po rumoroso di notte in quanto l'hotel è situato proprio su una strada trafficata.Comunque se ritornerermo a Parma sicuramente ci riandremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

l'hotel e ottimo ma soprattutto la professionalità del personale soprattutto alla reception il sig.annibal persona veramente squisita.la sera e perchè no anche a pranzo potrete gustare come ho fatto io e la mia famiglia, al ristorante barnaba accanto all'albergo si mangia divinamente e il titolare e la moglie sono delle bravissime persone che dirvi... buon soggiorno all'hotel astoria!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Trani, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

la struttura di per se non è male, ma c'è un però: se ci andate in estate o comunque in una giornata afosa, cosa capitata a me il 12/05/2012, la stanza si trasformerà in un forno. volete sapere perchè? sul sito viene indicato nei servizi forniti dall'albergo l'aria condizionata, ma in realtà questo servizio è erogato direttamente dall'hotel ed in pochissime ore del giorno, non la notte che diventa insonne....!!! sarebbe opportuno avvisare gli eventuali clienti di questa circostanza, ma in modo scorretto non viene fatto. da evitare accuratamente in estate.....!!!!

Consiglio sulle camere: non ci andate in estate perchè di fatto l'aria condizionata non c'è.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Astoria_Residence, Direttore alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Ospite,

. La ringraziamo per la recensione su Trip Advisor che ci da l'opportunità di scusarci con Lei per la spiacevole esperienza ed ad informare che abitualmente nel ns. albergo l'aria condizionata è funzionante per l'intera notte.

Può essere successo che durante il Suo soggiorno a causa dei repentini cambiamenti climatici con temperature che richiedevano un giorno il riscaldamento ed il giorno successivo l'aria condizionata o viceversa, che hanno caratterizzato il mese di Maggio, ci sia stato un malfunzionamento del sistema in alcuni giorni.

Speriamo che Lei possa ritornare presto nel ns. albergo in modo da verificare personalmente ciò che sto scrivendo.

Un cordiale saluto

Maurizio Tonini

I viaggiatori adorano questi hotel a Parma

Recensito il 21 aprile 2012

L'hotel è ottimo per un soggiorno di lavoro. Posizione ottima. La Stazione dista pochi minuti a piedi e il centro sorico di parma è facilmente raggiungibile. Pecca nel collegamento internet costoso e poco efficiente. Le camere sono pulite e confortevoli. Il personale cortese anche se non caloroso. La colazione è buona. Il parcheggio sicuramente un valore aggiunto anche se un po' caro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parma
Ibis Styles Parma Toscanini
Sina Maria Luigia
Sina Maria Luigia
N. 25 di 48 a Parma
Mercure Parma Stendhal

Conosci Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astoria

Struttura: Hotel Astoria
Indirizzo: Via Trento 9, 43122, Parma, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Parma
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.24 di 48 hotel in Parma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astoria 3*
L'Hotel Astoria si trova a Parma, è situato in via Trento 9, una posizione molto strategica in un quanto vicinissimo sia dalla stazione centrale che dal centro. Le 88 sistemazioni suddivise in diverse tipologie di camere che consentono di soggiornare in ambienti dotati di telefono con linea diretta, riscaldamento, connessione internet wi-fi, servizio pulizia e biancheria e servizio parcheggio (per questo servizio è richiesto un supplemento). I bambini e gli animali sono benvenuti nella nostra struttura ma con alcune eccezioni. Infatti i bambini al di sotto dei due anni possono soggiornare gratuitamente. I bambini al di sotto dei 6 anni possono dormire insieme a voi o usufruire di un letto supplementare al costo di 20€. I ragazzi di età inferiore ai 12 anni possono usufruire di un letto supplementare al costo di 25€. Gli animali che possono soggiornare (con un piccolo supplemento) nella nostra struttura devono avere un peso massimo di 10kg. Vi è la possibilità di usufruire del servizio navetta gratuito su disponibilità dell'azienda. Non dimentichiamo, infine, che l'intero complesso e Eco-Friendly, perché alimentato da fonti solari rinnovabili. Un deposito cauzionale di EUR 49 sarà richiesto all'arrivo. L’importo sarà completamente rimborsabile al check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio ad esclusione di eventuali danni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Executive Hotel Parma
Albergo Astoria Executive Parma