“Cena romantica! ”

Al n.151 in classifica su 753 Ristoranti a Parma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A due passi fuori città, facilmente raggiungibile in 10/15 min. Ampio parcheggio antistante il locale.
Ideale per pranzi/cene in compagnia ma anche per cene romantiche come nel nostro caso.
Ottima accoglienza con flûte di benvenuto.
Grande varietà di scelta accompagnata da una buona qualità. Hanno il forno a legna per la pizza. Molto buono il filetto con le patate che consiglio agli amanti della carne. Ambiente confortevole e piacevole. Servizio molto gentile. Prezzi giusti.

Recensito 2 gennaio 2018

Nonostante sia una serata difficile, ottima cena, ottimi piatti accompagnati da buon vino
Personale davvero gentile e disponibile . Complimenti

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un'antica corte in aperta campagna alle porte di Parma ospita questo delizioso ristorante. Pranzo di Natale alla carta con la famiglia: cibo di ottima qualità presentato a dovere, servizio veloce, personale attento e discreto nonché gentile ed educato. Prezzo congruo. Dò 5 stelle perché se le meritano tutte! Ci tornerò sicuramente.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante in occasione della cena di Natale aziendale.
Location molto bella,sia interno che esterno.
Le pietanze ed il servizio sono stati ottimi,mi è piaciuto tutto veramente buono,da tornare sicuramente...sui prezzi non posso dire nulla in quanto era una cena aziendale con menù già concordato.

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena aziendale, periodo natalizio quindi abbastanza rischioso.... invece il servizio é risultato ottimo, i salumi top e le pietanze squisite ( grigliate di carne cotte a puntino). Provare per credere

Gli utenti che hanno visto Ristorante Euridice hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Ristorante Euridice? Condividi la tua esperienza!