“Cena aziendale”

Al n.121 in classifica su 697 Ristoranti a Parma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante in occasione della cena di Natale aziendale.
Location molto bella,sia interno che esterno.
Le pietanze ed il servizio sono stati ottimi,mi è piaciuto tutto veramente buono,da tornare sicuramente...sui prezzi non posso dire nulla in quanto era una cena aziendale con menù già concordato.

Recensito 21 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cena aziendale, periodo natalizio quindi abbastanza rischioso.... invece il servizio é risultato ottimo, i salumi top e le pietanze squisite ( grigliate di carne cotte a puntino). Provare per credere

Recensito 15 dicembre 2017

Ero già stata in questo ristorante e mi ero trovata benissimo. Purtroppo devo dire che é peggiorato. Cena con amici, ho ordinato la pasta fritta con affettati (me la ricordavo buonissima) ma era molto unta e difficile da digerire. Buoni gli affettati ma ritengo un po' eccessivo il prezzo (13€). Gli altri hanno preso la pizza. La creme brulè non era assoiltamente buona. Alla fine abbiamo speso 30 € a testa

Recensito 13 dicembre 2017

Molto buona la qualità ma porzioni scarse e prezzo proporzionalmente elevato (cena aziendale): piccoli antipasti misti senza salume, bis di primi (in unico piatto, di fatto un assaggio entrambi), tagliata con insalata, dolce, caffè, ammazzacaffe, 38 euro compreso vino rosso, flute di benvenuto e spumante finale.
Bene ma si può fare meglio. Bella location, contesto non entusiasmante (campagna parmense, zona aeroporto)

Recensito 11 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Antipasti di salatini modi bar e verdure fritte in pastella, purtroppo freddi da frigo. ..pesantissimi. Salume mediocre, prosciutto crudo senza voto, secco, salato, nessuna parentela con un buon Parma. Primi .. riso alla zucca e un medaglione con funghi e formaggio....mediocri e molto scarsi...secondo. ..praticamente bistecca di pollo in padella, fatta a straccetti e con un paio di fette di arance. . .scarso. . Acqua e vino.....amari offerti molto scarsi. ..personale cordiale. ....purtroppo xo totalmente al di sotto delle aspettative

Gli utenti che hanno visto Ristorante Euridice hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Ristorante Euridice? Condividi la tua esperienza!