“Direi che non mi ha convinto!!!”
Recensione di Ristorante Euridice

Ristorante Euridice
Al n.120 in classifica su 665 Ristoranti a Parma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Direi che non mi ha convinto!!!”
Recensito il 13 giugno 2012

Antipasti deludenti, primi insapori. Ho assaggiato anche uno spicchio della pizza di mio figlio...e l'ho trovata gommosa e il prosciutto crudo che c’era sopra era molto salato e secco. Dolci, mangiabili ma non eccelsi. Ah! Eravamo in sei ed abbiamo mangiato tutti in tempi diversi perché i camerieri portavano praticamente a caso le pietanze con intervalli lunghissimi fra una portata e l'altra! Insomma...tutto molto mediocre! Peccato perché il posto è davvero bello e lo staff è cordiale :(

• Visitato a Maggio 2012

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Pizza balorda? Qui prego!”
Recensito il 3 giugno 2012

In un bel casolare vicino a Parma potrete mangiare una stupenda pizza gommosa, bianca ma con i frastagliati bordi tutti brucciati... non è facile da fare, per quello è che ci impiegano quasi un ora. Ricordo quel giovedì sera nella triste sala del piano superiore: eravamo solo in quattro mentre sotto, tra le volte della vecchia stalla ben ristrutturata mangiavano la belezza di 10 o 15 comensali... Per fortuna i gamberetti con gli asparragi non sapevano di niente (fatti separatamente lungo una lunga ivernazione? mah, chi lo sà?) così ho potuto assaporare il pezzetino di bacon carbonizzato.
Complimenti! Fin che la gente ci va....

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un ristorante che consiglio sia per la qualità del cibo che per l'atmosfera.
Ci ritornerò in occasione del mio prossimo viaggio a Parma.
La scelta del menù è buona, la tipologia è tipica emiliana, sia di carne che di pesce; per gli amanti della pizza c'è anche quella. L'ambiente è un vecchio cascinale ristrutturato, molto bene, ci sono due sale principali ampie e i tavoli non sono... appiccicati. Da provare.

parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ci ritorno spesso..”
Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata più volte in questo Ristorante e devo dire che son sempre rimasta abbastanza soddisfatta, lo consiglio per chi ha voglia di rifugiarsi in un casolare molto bello e con tanto spazio fuori immerso nel verde e con molti parcheggi. Buonissima la cucina è abbastanza abbondante, in quanto donna io riesco a prendere solo antipasto e primo / o secondo mai tutti e 3 ...
Adoro la torta fritta col misto di salumi e per primo la pasta fresca al ragù di culatello e glassa di aceto balsamico, quella mi fa impazzire
Fanno anche pizze molto buone

• Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Una buona esperienza, ma...”
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Arriviamo al ristorante con un'amica di Parma che ce lo raccomanda. Locale molto bello appena fuori città in una cascina ristrutturata, una bella impressione dal locale e dall'accoglienza. L'idea è di mangiare dal territorio quindi ordiniamo parmigiano e salumi locali accompagnati dalla pizza fritta, quindi tutti prendiamo un ottimo poker di Tortelli con zucca, asparagi, ricotta e verdura e formaggio. La qualità è buona ma la dissonanza viene dal sommelier, un po' ruvido... Carta dei vini in ordine alfabetico, senza divisione per regioni e nazioni, un bel po' confusa. Con i salumi chiediamo un lambrusco, lasciando a lui la scelta, ed arriva presentandolocome la Coca Cola di Parma... A qualcuno non piace e si decide di passare ad un vino fermo. Voglio restare in zona e chiedo un Gutturnio, quando mi viene versato sento subito il tappo ma non c'è verso di convincerlo, solo quando anche gli altri affermano la stessa cosa, decidiamo di cambiare comunque. Arriva un altro cameriere che cambia il vino con gentilezza poco condivisa al sommelier! Peccato perché ci si perde per così poco in un locale che invece mi pare interessante, spero di tornarci e avere migliore esperienza!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Euridice hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Ristorante Euridice? Condividi la tua esperienza!