“Buona la pizza, normale il ristorante” 3 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Buona la pizza, normale il ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Splendido casale di campagna alle porte di Parma, zona Fiera, è suddiviso in una piano dedicato al ristorante e un piano dedicato alla pizzeria. La pizza è sempre buona, sottile e ben cotta... piacevole da mangiare. Il ristorante cerca di 'raffinarsi' con portate dagli accostamenti particolari che ho trovato purtroppo insipidi. E i camerieri non si sono distinti per la competenza, sbagliando due volte la composizione dei piatti (come ingredienti), fatto non trascurabile per persone allergiche ad alcuni cibi. In generale è un locale che consiglio per la bella location, ma optate per la pizzeria.

• Visitato a Gennaio 2012

Montechiarugolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“andateci..”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

rustico ristrutturato a ristorante pizzeria situato in campagna appena fuori parma.
location bella,fine,romantica.
a nostro parere più d'estate che d'inverno perchè si mangia all'esterno sotto il portico.
menù vasto e ricco di scelta dal pesce alla carne.
grande occhiata la mega griglia all'ingresso del locale che invoglia a prendersi una bella costata o filetto o perchè no una bella fiorentina.
ottima la pizza..consigliamo con mozzarella di bufala e prosciutto crudo,sentirete un buon sapore della bufala e un buon crudo di parma per niente salato (come capita spesso quando la si prende in altre pizzerie).
un po' deludente la lista dei dolci.speriamo in un loro migliorarsi..
consigliata la prenotazione.

• Visitato a Luglio 2011
Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“bell'ambiente ottima cena”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

bell'ambiente ottima cena.piatti diversi sia con pesce che con carne.Non facile a Parma dove trovi spesso solo i soliti ptimi della zona. il servizio attento e abbastanza ricercato.
Noi siamo arrivati per primi perciò siamo stati serviti velocemente. non posso sapere quando il ristorante e pieno ,quale sia la velocità del servizio.il cibo era ottimo con sapiente uso delle verdure.Cosigliato

• Visitato a Dicembre 2011
Torino
“Menù con piatti tipici in versione chic”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Non facile da trovare se non si possiede un navigatore satellitare, però essendo appena fuori Parma si evitano tutti i problemi della ZTL del centro. L' ambiente era in origine un cascinale ristrutturato poi in maniera elegante e raffinato. La cucina offre piatti del territorio come per esempio il poker di tortellini e un ottimo cinghiale. Le porzioni sono oneste. Ho trovato altre portate tipiche, ma riviste in versione più interessante come il risotto con le mele e noci, davvero molto buone. Il Servizio é gentile e molto professionale anche nel consigliare i vini, fra l'altro hanno una vasta scelta. In conclusione é un locale ideale per ottime cene di lavoro o se si vuole passare una serata romantica e "chic". La scelta dei dolci offerta in quella serata non mi ha entusiasmato, molto classica.

• Visitato a Ottobre 2011
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“troppe pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

un posto un po' di pretesa...
senz'altro una bella location, ma come è possibile mangiare ben carne, pesce, torta fritta, in un menu a 360°? il risultato è che nessuna portata è effettivamente buona.
inoltre la sala al primo piano, molto spaziosa e di buon gusto, è molto chiassosa e, a luglio, molto calda (non è stata ccesa l'aria condizionata).

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Euridice hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Parma, Provincia di Parma

Conosci Ristorante Euridice? Condividi la tua esperienza!