Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2019

Appena arrivato in hotel benche' stanco e superaffaticato per il lungo viaggio,anziche' farmi accompagnare nella stanza(tra l'altro prenotata on line) ragazzi inesperti mi hanno fatto perdede tempo prezioso pretendendo tra l'altro il pagamento anticipato.

Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Soggiorno bellissimo con pranzo e cena fatti..tranquillità e serietà vigilano sempre in questa struttura..i prezzi sono molto accomodanti così come anche i servizi.. Torneremo sicuramente in altre occasioni..

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 gennaio 2019

Ho prenotato questo hotel con un cofanetto Wonderbox.
La struttura è appena fuori Parma, in zona fiera; gli ambienti sono carini e puliti.
La camera assegnataci per il nostro pacchetto è una standard, ma decisamente grande e spaziosa, così come il bagno. Gli arredi sono semplici, ma ben mantenuti. Duties e frigo bar essenziali. Abbastanza silenziosa.
Colazione varia, tra dolci "fatti in casa" e salati. Bevande calde da distributore automatico, ma di qualità. Da tener conto che non cucinano al momento, quindi non si possono richiedere pancakes o altro.
Unico neo: ho chiesto una candelina per il compleanno di mio marito e non ne avevano... possibile per un hotel che fa anche da ristorante aperto al pubblico?!
Ovviamente le tasse di soggiorno sono da corrispondere al momento del check-out (€3,50 a testa).
Nel complesso, consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel alla periferia di Parma. Pulito. Camere grandi con minibar. Bagno grande, unico neo la vasca ha il vetro per poter fare la doccia, ma avendo una fessura l'acqua passa allagando il bagno, unico rimedio è spostare il soffione lateralmente verso il muro facendo la doccia un po' a fatica. Colazione con uova strapazzate, pancetta, wurstel,pomodori freschi, mozzarelle, ricotta,brie affettati vari più un'ampia scelta di dolci. Macchina automatica per caffè, cappuccino, ecc. Prodotti confezionati senza glutine. Unico neo per una colazione di un hotel a quattro stelle è la mancanza di latte fresco senza lattosio o di altro tipo, c'era solamente il latte intero o scremato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VIL_DUC, Ricevimento alle CDH Hotel Villa Ducale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019

Gentilissima Cristiana D.,
Desideriamo ringraziarla per aver recensito la nostra struttura ed aver apprezzato i nostri servizi.

Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra colazione continentale e La informiamo che, chiedendo allo Staff della sala colazioni, è disponibile anche il latte di soia.
Ad ogni modo, Le sue parole saranno per noi spunto per un continuo miglioramento.

Augurandoci di rivederLa presto all'Hotel Villa Ducale, porgiamo
Cordiali saluti

Claudia Negri

Recensito il 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Confermo quanto già scritto e aggiungo che gradito è stato il pensiero del paio di ciabatte nuove numero 43 trovato sul letto con un bigliettono di auguri per la passata festa di Santa Lucia. Sempre confortevole la camera, anche se migliorabile con l'aggiunta di qualche piano in più, in particolare per appoggiare la valigia.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile luMirto,

La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il suo soggiorno e per aver condiviso la Sua gradevole esperienza.

Prenderemo sicuramente in considerazione il consiglio per quanto riguarda l'aggiunta di ripiani in più nelle stanze, per rendere ancora più confortevole il soggiorno di tutti i nostri Ospiti.

Augurandoci di averla presto nostra ospite, porgiamo
Cordiali saluti

Claudia Negri