“Di passaggio”
Recensione di Tcafè

Tcafè
Prenota con
Tcafè non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.113 in classifica su 738 Ristoranti a Parma
Cucina: Italiana, Caffè, Wine Bar
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Tcafè è una caffetteria situata proprio in Piazza Duomo, all'interno di uno tra i più bei palazzi del centro di Parma, Palazzo Dalla Rosa Prati. E' disposto su 6 sale, ampie e confortevoli, aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00. La cucina è sempre disponibile ed offre oltre alle specialità del territorio, come il Prosciutto di Parma ed il Parmigiano-Reggiano, anche piatti caldi e freddi di carne e pesce. Durante la stagione estiva c'è la possibilità di accomodarsi in uno dei tavoli all'esterno, dove potersi gustare un bicchiere di vino od un cocktail.
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio, non ero mai stata in questo bar, gustosi i panini, personale cordiale e disponibile, ottima posizione.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

locale carino in ottima posizione vicino al battistero. gustato due ottimi panini molto particolari. personale gentile e simpatico.

Recensito 20 maggio 2018

Sosta ristoro, durante il tour di Parma, in questo ottimo bar in prossimità del Battistero. Ottima birra e ottimo caffè. Personale efficiente e cortese, prezzi nella norma.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attirare dall'esterno e dall'annuncio di insalate "insolite" ci siamo fermate per una pausa pranzo veloce. Diciamo che le insalate non sono proprio il loro punto forte. Le cameriere sono però tutte molto gentili e disponibili e il caffè è davvero buonissimo. Forse meglio per una pausa caffè/merenda che per un pranzo.

Recensito 27 aprile 2018

Vediamo un bar molto carino, accanto al battistero, sembra accogliente. Ci accomodiamo pregustando un bel vassoio di prosciutto di Parma con un buon pane e una birra. Alla richiesta del prosciutto, la cameriera ci risponde: "San Daniele?". Rispondo: "Beh, siamo a Parma, sappiamo che è ottimo, vorremmo un prodotto locale" - Non hanno prosciutto di Parma. Ci portano un prosciutto banale, un po' secco, un po' rancido e troppo salato. Il pane quello per fare i toast. La birra ottima. 36 Euro senza scontrino perchè l'aggeggio non funziona.

Gli utenti che hanno visto Tcafè hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma

Conosci Tcafè? Condividi la tua esperienza!