Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2019

Hotel recentemente rinnovato. Lontano dai rumori ha tutti i confort. Ampio parcheggio ma in dieci minuti a piedi sei in centro. .Un pulmino navetta con cadenza oraria serale sarebbe ideale per il rientro dopo cena.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 aprile 2019

ero in trasferta per seguire la mia squadra ed ho pernottato in questo bellissimo hotel appena fuori il centro, comodo anche per il parcheggio gratuito e per la presenza, quando è stagione, della piscina. Stanza non grandissima ma curata, pulita e ben arredata. Colazione ottima anche con presenza di prodotti tipici locali. Personale gentilissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2019

Hotel discreto, logisticamente perfetto per la vicinanza all'autostrada A.1.Ambiente moderno e pulito.
Soggiorno sempre negli alberghi Best Western fra Reggio Emilia e Parma e mi sento di consigliare vivamente la catena

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo best western, ne ho provati parecchi in tutto il nord Italia e anche questo come gli altri non delude le aspettative. Belle le aree comuni, belle le stanze (Io avevo anche balconcino, comodo per me che fumo), buona la colazione e personale sempre all'altezza del marchio che rappresentano

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Domenica sera trasferta di lavoro. Ci assegnano questa location. Hotel rinnovato, buon rapporto qualità prezzo... peccato il capello sul piatto della colazione.. può succedere. No la giustificazione..

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari